la nostra strategia di gara era di far fare 20 ore al Maresciallo e 4 ore divise fra gli altri 7.
Per ingannare il tempo si dava noia alle tope ivi presenti, poi birra, gara di rutti, torneo di briscola, tirare secchiate d'acqua diaccia e i pallini con la oklahoma al maresciallo tutte le volte che passava dal via.
Poi si scappava vigliaccamente per evitare la furia del Maresciallo.
la nostra strategia di gara era di far fare 20 ore al Maresciallo e 4 ore divise fra gli altri 7.
Per ingannare il tempo si dava noia alle tope ivi presenti, poi birra, gara di rutti, torneo di briscola, tirare secchiate d'acqua diaccia e i pallini con la oklahoma al maresciallo tutte le volte che passava dal via.
Poi si scappava vigliaccamente per evitare la furia del Maresciallo.
che tristezza è diventato questo topic.
Mi sembra anche a me.
Non tira più i'mitico Morello?
Mi piacerebbe tornare a fare il Pianettole Freeride se non si fosse infrascato è un pezzo che non ci passo.
L'11 intorno a Poggio all'Aia l'ultima volta invece con tutti i tronchi di traverso sembrava un concorso ippico ad ostacoli.
noi si gira, ma è passato di moda. sabato si son fatti 45 km, ma in pratica era allenamento su asfalto. i miei compari Fede e Farnafa ieri son stati alla gara di molino d'egola,mitici davvero, si son divertiti!
Morello fucina di eroi!!
Anche il [10] dal Ciliegio alla punta è nelle stesse condizioni .
Bisognerebbe metter su un spedizione di ripulitura con motosega , decespugliatore , roncola , falcetto , scure ...
Per parecchi sentieri di Morello .
più che eroe mi sento fantozzi "azzurro di mountain bike".
ieri verso la fine del secondo giro (su tre) mi hanno doppiato i primi. il primo a doppiarmi è stato Del Sarto che poi ovviamente ha vinto.
bene, credetemi se vi dico che faceva veramente spavento, in salita sul viscido sembrava una enduro ..........
Codesto credo che correva con i prof. si suderà a vincere con gli amatori a Ponte a Egola.
Lascia che lo facciano quelli del CAI di Sesto che tra l'altro ti garantisco non hanno affatto piacere di veder scorrazzare le MTBgiù per i sentieri di Morello.
Allora aspetta e spera.. a me sembra che i tronchi di traverso ci siano da un po' e ce ne siano sempre di piu'... ma che sta cadendo a pezzi il bosco di morello ????
Cangia, tu c'hai il cartellino facile, come il Lo Bello dei tempi d'oro!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?