Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
la nostra strategia di gara era di far fare 20 ore al Maresciallo e 4 ore divise fra gli altri 7.

Per ingannare il tempo si dava noia alle tope ivi presenti, poi birra, gara di rutti, torneo di briscola, tirare secchiate d'acqua diaccia e i pallini con la oklahoma al maresciallo tutte le volte che passava dal via.

Poi si scappava vigliaccamente per evitare la furia del Maresciallo.

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
oh! ma te scrivi anco per il Vernacoliere??:))): :))): :))):
g.
 
la nostra strategia di gara era di far fare 20 ore al Maresciallo e 4 ore divise fra gli altri 7.

Per ingannare il tempo si dava noia alle tope ivi presenti, poi birra, gara di rutti, torneo di briscola, tirare secchiate d'acqua diaccia e i pallini con la oklahoma al maresciallo tutte le volte che passava dal via.

Poi si scappava vigliaccamente per evitare la furia del Maresciallo.

Visto l'elevato livello tenniho/cul-turale della discussione, questo mi è parso il momento più opportuno per rifarmi vivo!!
Finalmente ha traslocato anche il PC e posso di nuovo connettermi!:))):

Un saluto particolare ai BBT boys, Billo e Fede....
Domenica mattina forse sono in zona Morello per allenare il Maresciallo per le 20 ore! :mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che tristezza è diventato questo topic.



Mi sembra anche a me :zapalott: .
Non tira più i'mitico Morello?:sumo:

Mi piacerebbe tornare a fare il Pianettole Freeride se non si fosse infrascato è un pezzo che non ci passo.
L'11 intorno a Poggio all'Aia l'ultima volta invece con tutti i tronchi di traverso sembrava un concorso ippico ad ostacoli.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi si gira, ma è passato di moda. sabato si son fatti 45 km, ma in pratica era allenamento su asfalto. i miei compari Fede e Farnafa ieri son stati alla gara di molino d'egola,mitici davvero, si son divertiti!
Morello fucina di eroi!!
 
Mi sembra anche a me :zapalott: .
Non tira più i'mitico Morello?:sumo:

Mi piacerebbe tornare a fare il Pianettole Freeride se non si fosse infrascato è un pezzo che non ci passo.
L'11 intorno a Poggio all'Aia l'ultima volta invece con tutti i tronchi di traverso sembrava un concorso ippico ad ostacoli.

Anche il [10] dal Ciliegio alla punta è nelle stesse condizioni .
Bisognerebbe metter su un spedizione di ripulitura con motosega , decespugliatore , roncola , falcetto , scure ...
Per parecchi sentieri di Morello .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
comunque abbiamo fatto il ciliegio poi asfalto fino al consigli, (al piazzale leonardo c'era il Roccia con i suoi compari discesisti), poi siam tornati agli scollini via sterrata, asfalto fino al vecciolino dove c'era il fraska con i compari di tiro con l'arco,infine abbiamo preso l'1 fino9 alla torre di baroncoli, per poi andare a lavare le bici a settimello. poi dal poccianti, poi tornati al lavaggio perchè avevo lasciato il multitool li.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
noi si gira, ma è passato di moda. sabato si son fatti 45 km, ma in pratica era allenamento su asfalto. i miei compari Fede e Farnafa ieri son stati alla gara di molino d'egola,mitici davvero, si son divertiti!
Morello fucina di eroi!!


più che eroe mi sento fantozzi "azzurro di mountain bike".
il mio ruolo nelle competizioni è fare la scopa .................:sumo: :cry:
fede invece va, lui almeno nel gruppo ci sta bene.

ieri verso la fine del secondo giro (su tre) mi hanno doppiato i primi. il primo a doppiarmi è stato Del Sarto che poi ovviamente ha vinto.
bene, credetemi se vi dico che faceva veramente spavento, in salita sul viscido sembrava una enduro ..........

peraltro tutti correttissimi nel chiedere strada e ovviamente riceverla o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche il [10] dal Ciliegio alla punta è nelle stesse condizioni .
Bisognerebbe metter su un spedizione di ripulitura con motosega , decespugliatore , roncola , falcetto , scure ...
Per parecchi sentieri di Morello .



Lascia che lo facciano quelli del CAI di Sesto che tra l'altro ti garantisco non hanno affatto piacere di veder scorrazzare le MTB :espulso!: giù per i sentieri di Morello.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
più che eroe mi sento fantozzi "azzurro di mountain bike".
ieri verso la fine del secondo giro (su tre) mi hanno doppiato i primi. il primo a doppiarmi è stato Del Sarto che poi ovviamente ha vinto.
bene, credetemi se vi dico che faceva veramente spavento, in salita sul viscido sembrava una enduro ..........

:espulso!:
Codesto credo che correva con i prof. si suderà a vincere con gli amatori a Ponte a Egola.
 
Allora aspetta e spera.. a me sembra che i tronchi di traverso ci siano da un po' e ce ne siano sempre di piu'... ma che sta cadendo a pezzi il bosco di morello ????

Effettivamente si . Con il vento gli alberi morti cadono eccome : vedessi che macello sul [7] che fa scollini-cà dei balzi-fonte berti-pescina .

E ancora peggio dove sono passati i boscaioli di recente : provate a salire da Via di Isola - Biagioni e vedrete . Li la mulattiera è bella larga ma il 2c non coincide con essa ; solo che gli alberi con i segnavia sono stati abbattuti e quando anche si trovassero pittati sulle pietre, gli sbocchi del sentiero sulla strada sono coperti dagli scarti del taglio . :fatti-so:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
eh.. si
Morello è malato... i sentieri hanno bisogno di manutenzione, sarebbe il momento di sacrificare un paio di mattine (o pomeriggi) per fare una spedizione di pulizia, quanto meno con le motoseghe. Al Cai di Sesto l'ultima volta erano anche disponibili a darci le chiavi della sbarra per arrivare fino alla piazzetta della forestale (1-11b-12) con la macchina carica di attrezzi.
Al Cai non hanno alcuna riserva verso i MTBikers, tranne verso quelli maleducati nei confronti dei pedoni (che hanno la precedenza) e quelli che non rispettano la natura... quindi nessuno di noi è imputato!:mrgreen:
Vediamo di fissare, io sono disponibile anche questo sabato e/o domenica.

bona, bucaioli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo