esatto Ste, sti maskioni con le loro bici grandi grandi usano tali percorsi per friraidare!
da sesto Giuse!da doccia, viale venti settembre!"!
Visto il successo di sabato scorso, che ne dite di buttare giù un giro per sabato prossimo? con calma,senza fretta.
propongo un cupo,croci,valibona, bel giro, sperando che sia asciutto.
se non piove è fattibile!!
Visto il successo di sabato scorso, che ne dite di buttare giù un giro per sabato prossimo? con calma,senza fretta.
propongo un cupo,croci,valibona, bel giro, sperando che sia asciutto.
se non piove è fattibile!!
ohhhhhhhhhhh ieri ero a morello con la nomad,salito fino a poggio al giro e risceso,non ho incontrato nessuno,in 2,5 ho fatto tutto da campi,la nomad va davvero bene o-oaltro che specy(ot)
Volentieri mah eunloso, qui da me ha messo neve domani e merc a quota 1000-1200, poi ancora pioggia per ven. prossimo, dubito sia asciutto cmq vediamo volentieri io vengo a visitare posti nuovi )))
bella e poi in salita il carro funziona veramente alla grande.
quanto pesa la tua?
Capperi, un lo sapevo che Coverciano l'era a 1200 mt di quota!!
ovvia,sabato tutti a fare fr a coverciano
Stasera se posso posto una mappa dettagliata 1:10000 del percorso.
Buon divertimento.
GRANDE !!
Così finalmente capisco dov'è questo percorso di preciso !!!
Eccola.
E' quella a 25:000 con i sentieri del CAI.
Mi raccomando sul tratto del 10 se incontri gente a piedi non comportarti come nell'avatar .
Una volta finito il sentiero hai diverse alternative.
Il mio giro risale il Ciliegio, Gualdo, Panoramica e super-discesa finale nel bosco di Fontemezzina (quasi tutto single abbastanza tecnico fino a Quinto).
Se da li vuoi fare ancora discesa ti consiglio di attraversare la forestale del Ciliegio e proseguire sul 9 per Baroncoli e Sommaia con ancora passaggi un pochino tecnici ma molto veloci.
Se ho ben capito i tuoi gusti opti sicuramente per la seconda opzione.
Ciao.
o-o
grazie per la mappa, cmq siamo meno scalmanati di quanto credi, se si incontra qualcuno lo finiamo lì e poi lo nascondiamo per bene
per finire il giro direi di risalire a collina e fare la parte finale del n.1 bella tosta