Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
t'ha ragione, mi garbava pedalare oggi pomeriggio ma mi fa una bella fatica!


non sei stao neanche oggi???:zapalott: fede ti rovina,ti ha attaccato il virusse -bacillum ragionierum sfaticatus-:loll::roll: il solito che ha contagiato il pelato,un po' ce ll'ho fatta a toglierlo di dosso,ma per fare un bel lavoro andrebbe resettato tutto,e rimmesso i dati:smile::smile:........ma boni no contraffatti:))):
fai gli auguri al fede aloha
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh, oggi operativo, giro nel pomeriggio, ovviamente con partenza ore 14.00, fino alle 17.00 ci si vede (poco) nel bosco. se c'è qualcuno, faccia un fischio!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ok vediamo vai, io salirei comunque in bici, tanto se vedo la macchina ai seppi proseguo per poggio al giro. ci vado ora a fare un giro ma non credo di fare la variante vostra, preferisco se ci siete voi
 
Ma cooome ?
Più di tre giorni senza messaggi nella discussione ????

Per domenica mattina ho fissato alle 10 al rifugio Gualdo con un bel gruppetto di altra gente (non del forum) e partire per un giretto tranquillo , pranzo a sacco per non avere necessità di dover rientrare più o meno presto .
Tempo e gambe non mi mancano quindi salirei su pedalando per Sommaia-Ciliegio anzichè caricare la bici sul tetto della macchina .

Qualcuno vuol venire ?
 

tomb

Biker spectacularis
Ma cooome ?
Più di tre giorni senza messaggi nella discussione ????

Per domenica mattina ho fissato alle 10 al rifugio Gualdo con un bel gruppetto di altra gente (non del forum) e partire per un giretto tranquillo , pranzo a sacco per non avere necessità di dover rientrare più o meno presto .
Tempo e gambe non mi mancano quindi salirei su pedalando per Sommaia-Ciliegio anzichè caricare la bici sul tetto della macchina .

Qualcuno vuol venire ?

sul tetto della macchina??oh ma per chi ciai preso?? non siamo mica il roccia:))):

se parti alle 10 ci credo stai fuori a pranzo:mrgreen: dai un occhio al meteo pero', domani dice brutto....il billo e fede si son persi le tracce,saranno a rincorrere la befana,un si son piu' visti quei lavativi,anche se il fade so' che in mtb va:sumo:
http://http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html
 

Fede

Biker serius
Caro Tomb abbiamo bisogno di essere rimessi un pò in riga, magari con una bella uscita con te e Mario come sul Montalbano!
Si pensava appena comincia la stagione agonistica di fare una bella 24 ore a squadre, io, Billo, te, Mario, Farnafa e il Maresciallo, che ne dici? Si vince?
Sennò una gara di rutti
 

tomb

Biker spectacularis
Caro Tomb abbiamo bisogno di essere rimessi un pò in riga, magari con una bella uscita con te e Mario come sul Montalbano!
Si pensava appena comincia la stagione agonistica di fare una bella 24 ore a squadre, io, Billo, te, Mario, Farnafa e il Maresciallo, che ne dici? Si vince?
Sennò una gara di rutti

se si vince un lo so',pero' divertimento assicurato visti i tizi:mrgreen:
anke il mirko(quello che era x la pizza con noi a montelupo) la voleva fare quella piu' bella ,cioe' "24hrfinale ligure" percorso e posto bellissimo,o se uno la volesse fare vicino ,val d'orcia.se gli manca delle persone posso sentire
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billo c'è, ma era malato. ora è in recupero, e speriamo sia la volta buona.
operativo per sabato mattina, forma zero ma tanta voglia di fare, quindi son disponibile!!
io vengo alla 24h di Campari e Martini!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo