t'ha ragione, mi garbava pedalare oggi pomeriggio ma mi fa una bella fatica!
t'ha ragione, mi garbava pedalare oggi pomeriggio ma mi fa una bella fatica!
oh, oggi operativo, giro nel pomeriggio, ovviamente con partenza ore 14.00, fino alle 17.00 ci si vede (poco) nel bosco. se c'è qualcuno, faccia un fischio!
a che ora vai domani roccia?
un salto voglio farcelo, spero di farcela
ok vediamo vai, io salirei comunque in bici, tanto se vedo la macchina ai seppi proseguo per poggio al giro. ci vado ora a fare un giro ma non credo di fare la variante vostra, preferisco se ci siete voi
no problem. ho fatto una trenitna di km oggi e indovina, mi sta venendo il mal di gola. speriamo bene.
E sennò perche Tomaso lo ha rinominato " Rischio Ricca "?
rischio ricca ha piegato il telaio
la cannondale li garantisce a vita, ma forse per lui fanno un eccezione
Ma cooome ?
Più di tre giorni senza messaggi nella discussione ????
Per domenica mattina ho fissato alle 10 al rifugio Gualdo con un bel gruppetto di altra gente (non del forum) e partire per un giretto tranquillo , pranzo a sacco per non avere necessità di dover rientrare più o meno presto .
Tempo e gambe non mi mancano quindi salirei su pedalando per Sommaia-Ciliegio anzichè caricare la bici sul tetto della macchina .
Qualcuno vuol venire ?
Caro Tomb abbiamo bisogno di essere rimessi un pò in riga, magari con una bella uscita con te e Mario come sul Montalbano!
Si pensava appena comincia la stagione agonistica di fare una bella 24 ore a squadre, io, Billo, te, Mario, Farnafa e il Maresciallo, che ne dici? Si vince?
Sennò una gara di rutti
Ma in quanti si possono fare queste gare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?