GK intanto prendili e mettili nel garage, come ho fatto io, poi si passano a prendere.
C'è un numero di pancali minimo per poter girare nel roccia-ciser FR
Anche perchè considerando che per fare una parabolica servono almeno 3-4 pancali...
Oggi sono stato a fare un giro a morello con il leo dh. Siamo saliti per la sterrata che sale dalla fonte dei seppi verso la terza punta. Ci siamo buttati sull'1 , poi prima di arrivare a gualdo sulla sx verso il sentiero che va alla fonte di vecchiolino ma al bivia a dx verso un sentiero molto difficile contraddistingo con un quadrato diviso in altri quattro quadrati due rossi e due bianchi.. che parte ( anche se non l'ho mai preso dall'inizio ) alla fine della salita piu ripida che abbiamo fatto per salire dalla fonte dei seppi fino all'inzio dell 1 ( è sulla sx appena prima della curva verso dx dopo la salitona.. nessuno l'ha mai preso dall'inzio ? ). Poi a gualdo risaliti fino a fonte ciliegio, fino all'intermedia, poi a dx e ultimo tratto nel bosco fino a sopra la cementizia.
Devo dire che il roccia ciser fr resta sempre il mio track preferito.. mi sta facendo perdere gusto negli altri sentieri di morello..
Abbiamo concluso io e il leo con drop dei terrazzamenti, 1,70m atterraggio flat. Ripetuto 4 volte di seguito. Alla faccia di chi è dubbioso sulla solidita' delle DECA :-?
Appena ho la penna bluethoot vedo di trasferire qualche img dal cell.
I lavori fremono, siamo ancora solo a 9 pancali.. chi vuole devolverne qualcuno alla causa del
è sempre ben accetto..