Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
Ma ieri alle 18:30 non c'era nessuno a doccia ?
Forse spaventati dal caldo assurdo ? Beh sono andato a farmi un giretto da solo..
Cmq volevo salutare tutti.. sono uscito a fare solo un giro con voi ma mi ha fatto molto piacere la compagnia. PArto per la versilia.. e la' da quello che ho sentito ci sono dei bei giri da fare.
Torno a settembre ci sentiamo poi per organizzare qualcosa.
a e come dimenticare...
BILLO LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
 

Dottor Zero

Biker serius
come volevasi dimostrare, circa 2500 mq di bosco son bruciati per autocombustione dovuta ad un fulmine, ma poteva andare ben peggio.
infatti tutto è stato circoscritto dai volontari della racchetta e dall'ausilio di un elicottero della protezione civile.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Dottor Zero ha scritto:
come volevasi dimostrare, circa 2500 mq di bosco son bruciati per autocombustione dovuta ad un fulmine, ma poteva andare ben peggio.
infatti tutto è stato circoscritto dai volontari della racchetta e dall'ausilio di un elicottero della protezione civile.

indò, pazza?
 

Dottor Zero

Biker serius
poggio all'aia, stella mia!! si vedeva da colonnata una colonna di fumo durante il temporale di lunedì ed ho prontamente chiamato la vab, ma era già stata chiamata da un tecnico della provincia.
ad ogni modo, per tale gesto, verrà eretto (parola a te non + comune...hehehehe) un busto a mia immagine e somiglianza alla sella degli scollini...!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dottor Zero ha scritto:
scriveva troppo bene in italiano!
Perchè usciva di rado con Pezzey!!!
A proposito capellone....in bocca al lupo per domenica a te e signora!
La pista è uguale a quella della gara uispi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo