io faccio un giro prima di andare al mare, stasera verso le 18.30, casomai salendo dal ciliegio, se quqlcuno c'è si va insieme, l'importante è che non ci sia fantaman!
Dottor Zero ha scritto:io faccio un giro prima di andare al mare, stasera verso le 18.30, casomai salendo dal ciliegio, se quqlcuno c'è si va insieme, l'importante è che non ci sia fantaman!
Dottor Zero ha scritto:maledetto!!!! il mondo è miooooo muuhhhaaaaaaahahahaah
Dottor Zero ha scritto:come volevasi dimostrare, circa 2500 mq di bosco son bruciati per autocombustione dovuta ad un fulmine, ma poteva andare ben peggio.
infatti tutto è stato circoscritto dai volontari della racchetta e dall'ausilio di un elicottero della protezione civile.
Dottor Zero ha scritto:ad ogni modo, per tale gesto, verrà eretto (parola a te non + comune...hehehehe) un busto a mia immagine e somiglianza alla sella degli scollini...!
Perchè usciva di rado con Pezzey!!!Dottor Zero ha scritto:scriveva troppo bene in italiano!
Dottor Zero ha scritto:oggi pomeriggio c'è nessuno per un giro a morello? pensavo anche ad un giro as travalle, anche se non conosco la zona.