Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
O ciccio, Billo l'è giusto che stia in purga perchè qui sul forum ci sono dei maestri di vita di quelli veri, che Tiziano Terzani in confronto l'è un ragazzo con i sandalini Chicco. Gente che ha fatto il miltare a Cuneo.

:-? Invece di stare qui a dire bischerate sul forum e a spendere soldi nelle biciclette, guarda di risparmiare due lire, e gira il mondo a vedere quei paesi che conosci attraverso gli stereotipi delle riviste (mangiabaguette, mangiakrauti, briai fissi, etc) :-P :-P :-P :-P

e se te lo dico io tu ci puoi credere ...............
perchè i mi'babbo l'è stato in Russia ................
ma proprio in Russia
quella vera


E a chi mi dice da dove è tratta questa ultima citazione di quattro righe gli pago una bella birrozza diaccia marmata (ma gliela pago davvero).


"Berlinguer ti voglio bene" ???
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Billo bannato? :down:
il chianti a volte fa brutti scherzi...o-o
spero sia solo un malinteso, mi appello al direttore :richiamo_papere: per la rapida riammissione di un pilone di questa sezione
 

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
18.30 siamo a Doccia, giro a piacere vostro.
Prof. Roccia, vieni?
Nonostante quanto ho promesso ieri, non ce la faccio a esserci.
Tra l'altro devo anche cambiare le camere d'aria che si sgonfiano misteriosamente nonostanze le strisce in kevlar e l'assenza di pizzicature... :????:

Se ce la faccio, mi sciroppo un girettino verso il ciliegio, ma oggi gli è bigia.

Ho scritto il ricorso alla Corte di Giustizia Europea per chiedere l'immediata liberazione di Billo.
 

kalimano

Biker ciceronis
Farnafa ha scritto:
18.30 siamo a Doccia, giro a piacere vostro.
Prof. Roccia, vieni?

Doccia dove ? Forse potrei fare un salto pure io.... Volevo farmi la panoramica fino all'intermedio e poi il sentiero a sinistra, giusto per riprendere un po' di allenamento dopo la mia costolina incrinata.. ma sarei solo.. un po' di compagnia non guasterebbe...

Che giro avete intenzione di fare ? Salita da asfalto ?
Che ne dite salire fino alla fonte dei seppi e poi scendere giu ?
 

Rudy63

Biker cesareus
Visto che siamo in tema di citazioni cinematografiche...

freebilloto2.jpg
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Ciao a tutti,è il mio primo post in questa ganzissimo forum.Una domandina facile facile per voi:Sentiero da legri-volmiano-mattiano arrivato sullo 00 (mi pare di ricordare) a sx diceva 'monte gennaro',vado a destra e dopo poco devio ancora a dx in salita.Dopo poco mi trovo ad affrontare una bella 'pettata' nel bosco,ma causa tempo (e gambe..) non ho finito il giro,se qualcuno ha capito la zona,sarei felicissimo di sapere dove sarei andato.Grazie,siete fortissimi!Ciao.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
peposo ha scritto:
Ciao a tutti,è il mio primo post in questa ganzissimo forum.Una domandina facile facile per voi:Sentiero da legri-volmiano-mattiano arrivato sullo 00 (mi pare di ricordare) a sx diceva 'monte gennaro',vado a destra e dopo poco devio ancora a dx in salita.Dopo poco mi trovo ad affrontare una bella 'pettata' nel bosco,ma causa tempo (e gambe..) non ho finito il giro,se qualcuno ha capito la zona,sarei felicissimo di sapere dove sarei andato.Grazie,siete fortissimi!Ciao.

Ciao e benvenuto..
hai preso il sentiero 9 ed eri alle pendici del Poggio all'Aia, la terza punta di M.Morello. Mi sa che se tu fossi andato avanti ti saresti finito dai pruni....


Senti che tranquillità con *illo bannato:)))::)))::))):

DIRETUR SBANNA IL BILLO!!!:adore!:
 

kalimano

Biker ciceronis
pezzey ha scritto:
Ciao e benvenuto..
hai preso il sentiero 9 ed eri alle pendici del Poggio all'Aia, la terza punta di M.Morello. Mi sa che se tu fossi andato avanti ti saresti finito dai pruni....

:

Ma mi sa che lui si riferiva a un'altro punto.. non ricordo pettate dove dici te..
Te se non sbaglio intendi una volta scesi dalla terza punta dove c'è il bivio a dx per lo 00, a diritto per il 9 fra i pruni e a sx torni verso la strada che porta alla fonte dei seppi o volendo alla fonte del ciliegio...

Io l'ho preso il 9 andando diritto.. e devo dire che mi sono rovinato non poco con qui pruni maledetti.... non è che in qualche stagione dell'anno lo ripuliscono ed è un po' piu' praticabile ? Se fossi andato a dx verso lo 00 com'è il sentiero ?
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
pezzey ha scritto:
Ciao e benvenuto..
hai preso il sentiero 9 ed eri alle pendici del Poggio all'Aia, la terza punta di M.Morello. Mi sa che se tu fossi andato avanti ti saresti finito dai pruni.


Grazie mille,scusate,ma venendoci saltuariamente su Morello,non ho molta pratica dei sentieri,ciao e a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo