ne so qualcosa anch'io, minimo 40 giorni se va beneMaresciallo ha scritto:Ciao, mentre ti aspettiamo di uscire per qualche giro, (visto che sono esperto, 2 volte in 6 mesi) per le costole ti ci vuole almeno 2 mesotti buoni buoni, cmq ti auguro di rimetterti moooolto prima.
a proposito di Voodoo, io aspetto ancora per un giro singlespeedFarnafa ha scritto:Comunque questa la devo proprio dire.
A mio modesto parere, almeno da un punto di vista estetico, la Kona Explosif del mmass e la Voodoo arancione del roccia sono le mtb più belle dell'universo.
Maresciallo ha scritto:Ciao, mentre ti aspettiamo di uscire per qualche giro, (visto che sono esperto, 2 volte in 6 mesi) per le costole ti ci vuole almeno 2 mesotti buoni buoni, cmq ti auguro di rimetterti moooolto prima.
marsciall
Farnafa ha scritto:Toc toc.
Allora giovanotti? stasera?
Billo ha scritto:può darsi che ci siamo incrociati, eri con altri due e scendevate dal biagioni con le protezioni e una telecamera sul casco, menter noi salivamo, circa tre settimane fa?
tomb ha scritto:budelli son torno che e' successo??mi son perso qualcosa???
a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).Gk-Street ha scritto:Come mai hanno bannato Billo?
Miiiiii!!!!!! Non lo sapevo!Rudy63 ha scritto:a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).
Organizziamo una raccolta di firme per sbannarlo !
batfab ha scritto:SI!!!! ti sei perso la pace che regnava con la tua assenza
Rudy63 ha scritto:a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).
Rudy63 ha scritto:a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).