Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Maresciallo ha scritto:
Ciao, mentre ti aspettiamo di uscire per qualche giro, (visto che sono esperto, 2 volte in 6 mesi) per le costole ti ci vuole almeno 2 mesotti buoni buoni, cmq ti auguro di rimetterti moooolto prima.
ne so qualcosa anch'io, minimo 40 giorni se va bene :scassat:


Farnafa ha scritto:
Comunque questa la devo proprio dire.
A mio modesto parere, almeno da un punto di vista estetico, la Kona Explosif del mmass e la Voodoo arancione del roccia sono le mtb più belle dell'universo.
a proposito di Voodoo, io aspetto ancora per un giro singlespeed
 

kalimano

Biker ciceronis
Mi terro' sintonizzato !!!!
Questa settimana faro' ancora solo asfalto, dalla prossima un girettino me lo farei volentieri....




Maresciallo ha scritto:
Ciao, mentre ti aspettiamo di uscire per qualche giro, (visto che sono esperto, 2 volte in 6 mesi) per le costole ti ci vuole almeno 2 mesotti buoni buoni, cmq ti auguro di rimetterti moooolto prima.

marsciall

Ciao Maresciallo.. per fortuna la mia guarigione presumo sara' molto piu' rapida, mi sento gia' molto molto meglio, ogni giorno che passa sto meglio.. dopo i primi 13 giorni di inferno perchè dovevo fare i salti mortali per bloccare il riso, gli starnuti e scene tremende per andare a dormire.
Cmq la mia costola non era rotta ma incrinata.. e la rima di rottura era molto piccola situata nella parte superiore. Non voglio affrettare i tempi ma penso di essere 100%op fra max 2 settimane.
Cmq restero' sintonizzato per non perdermi le news sulle uscite !
A presto !!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Rudy63 ha scritto:
a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).

Organizziamo una raccolta di firme per sbannarlo !
Miiiiii!!!!!! Non lo sapevo!
Ma un si pò dire proprio nulla allora?!?:duello:
 

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).

Organizziamo una raccolta di firme per sbannarlo !

:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh: i toscani finiscono sempre bannati,che ha fatto discussione sul calcio??

se facesse come me che evito e sto' solo in toscana che e' meglioo-o
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
a quanto pare s'è impelagato in una discussione sul calcio col Diretùr (che è rischioso come segare uno stop a Chuck Norris).

Organizziamo una raccolta di firme per sbannarlo !

O ciccio, Billo l'è giusto che stia in purga perchè qui sul forum ci sono dei maestri di vita di quelli veri, che Tiziano Terzani in confronto l'è un ragazzo con i sandalini Chicco. Gente che ha fatto il miltare a Cuneo.

:-? Invece di stare qui a dire bischerate sul forum e a spendere soldi nelle biciclette, guarda di risparmiare due lire, e gira il mondo a vedere quei paesi che conosci attraverso gli stereotipi delle riviste (mangiabaguette, mangiakrauti, briai fissi, etc) :-P :-P :-P :-P

e se te lo dico io tu ci puoi credere ...............
perchè i mi'babbo l'è stato in Russia ................
ma proprio in Russia
quella vera


E a chi mi dice da dove è tratta questa ultima citazione di quattro righe gli pago una bella birrozza diaccia marmata (ma gliela pago davvero).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo