Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fede e Billo fissi tutte le settimane a Morello per due volte alla settimana, sio posta sul forum e si invia messaggi, quindi basta restare sintonizzati, noi si esce sempre senza problemi ne discorsi.
 
G

Gregory

Ospite
Io sono libero per uscite settimanali fa abitualmente delle uscite mi faccia sapere
ciao a tutti:fifa: :fifa:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non lo so di preciso, si può salire dal ciliegio, forestale asfaltata di cercina oppure dal biagioni. hai preferenze Gianni? l'obiettivo è comunque salire a Morello per poi scegliere la discesa da fare!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
non lo so di preciso, si può salire dal ciliegio, forestale asfaltata di cercina oppure dal biagioni. hai preferenze Gianni? l'obiettivo è comunque salire a Morello per poi scegliere la discesa da fare!

Ma sai, io ho fatto solo il ciliegio, quindi gli altri non li conosco

Lascio a te la scelta!!!

Io un'ideina sulla discesa l'avrei già :-|
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi a lavoro un collega mi presenta " uno nuovo che va in MTB ", lo guardo e penso, ma questo lo conosco, ebbene si da oggi io e Fede siamo colleghi!
I casi della vita.
A presto fin......i!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la fa buca codesta azienda vai!!!
ma un ce n'era già tanti a non far nulla?
Fraska l'è l'occasione bona per presentassi anche te su pe Morello eh, ovviamente abbiamo mandato Fede li in azienda da te per spiarti e tirarti fuori di li!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Billo ha scritto:
la fa buca codesta azienda vai!!!
ma un ce n'era già tanti a non far nulla?
Fraska l'è l'occasione bona per presentassi anche te su pe Morello eh, ovviamente abbiamo mandato Fede li in azienda da te per spiarti e tirarti fuori di li!!!
In bici ci potrei anche venire, ma le 18.00 l'è un po tardi.
Prima ci vado senza dubbio.
Boona
 

Fede

Biker serius
Fraska ha scritto:
Oggi a lavoro un collega mi presenta " uno nuovo che va in MTB ", lo guardo e penso, ma questo lo conosco, ebbene si da oggi io e Fede siamo colleghi!
I casi della vita.
A presto fin......i!!!


Mi sento chiamato in causa e allora intervengo, grande Fraska, oggi senza casco occhiali e bici ci abbiamo messo 5 minuti per riconoscerci!

Per Farnafa: noi siamo due, ma mi è sembrato di capire che da voi te insieme a maresciallo e frankie fate 3!!!

Vediamo se si fa una bella uscita in settimana vai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo