tomb ha scritto:fradicio ma rientrato,stasera alle 7.30,e domani mi tocca anda' a campo cecina..............sverginala a dovere,e occhio agli alberi
ma ci sarà da fidarsi con tutta questa ruggine sulle saldature?
tomb ha scritto:fradicio ma rientrato,stasera alle 7.30,e domani mi tocca anda' a campo cecina..............sverginala a dovere,e occhio agli alberi
Fraska ha scritto:@ Fede e Billo:
Mi dite come vi è andata a Bibbona? Impressioni? Piazzamenti?
Il mio amico che la fà tutti gli anni è arrivato sui 320 circa, non ricordo bene e mi ha detto che eravate 1600 alla partenza stic......
Ciao a presto.
Farnafa ha scritto:Massi tutto Ok te e Fede? gli attestati ve li volevo ritirare io ieri sera, ma siccome c'era un sacco di gente in coda mi hanno detto che ognuno poteva ritirare solo il suo, non so se era vero o se avevano solo voglia di sbaraccare e farsi uno spaghettino allo scoglio. Cmq secondo me il vero ricordo della granfondo è la targa con il numero!!!
Fede ha scritto:Infatti la targa con il numero non la toglieremo mai più, ne dalla bici ne dalla maglia!
Comunque tutto bene, la condizione fisica oggi è discreta quindi non mi posso lamentare.
Per l'attestato non ti preoccupare, per me va bene anche così, più che altro volevo chiederti, visto che in settimana torna la mia fox, se posso aspettare a renderti la grande Marza fino a quel momento.
Oggi dopo lavoro lavaggio accurato della bici che ha preso più sabbia e polvere di un cammello nel deserto!
Fede ha scritto:Mercoledi quasi sicuramente si esce verso le 18.00 - 18.15, ancora non abbiamo fissato di preciso, ma se rimani sintonizzato vedrai che qualcosa combiniamo di sicuro!
Fede ha scritto:Penso che se porti la Jekyll stai sicuro sempre
pezzey ha scritto:vedo che il trio BBTeam ha fatto il suo figurone alla Costa... avete speso molto in farmacia nel pre-gara?
Billo ha scritto:partenza intorno alle 18.00-18.15, il giro è non so quale possa essere. per salire rapidi ed essere ad u buon punto di morello, si potrebbe fare il buon biagioni.
poi in discesa ognuno fa ciò che vuole, per quanto riguarda la bici,va bene anche una front, non ci son problemi di tracciati da freeride, perlomeno nei sentieri che facciamo noi.
cavolo,18.00-18.15 e' gia un quarto d'oralo so che ora andate forte e' il tempo lo passate ma insomma.prima nun c'e' verso??????
Billo ha scritto:+ che altro è per il lavoro Tomb!!se smetto alle 18.00 son pronto alle 18.15, e quel quarto d'ora non mi fa affatto male!!!credo che lo stesso sia per altri componenti del gruppo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?