Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
Simo si può andare di sabato, è il 20 mi pare, no problem!

Però il 20 non so se ci sono, comunque dobbiamo decidere tutti insieme, si deve essere tutti!!!!!

Basta che si decida in tempo, la prima uscita con la kona dopo essermi rimesso non la voglio perdere!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ah ok, ormai son abituato a uscire solo con Fede che ho perso lo smalto del gruppo numeroso.
il messaggio di invito c'è, chi vuole venire si aggrega!!
ad ogni modo rimaniamo per il 21. ma non ho bencapito se te il 21 maggio ci sei di sicuro oppure no.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
ah ok, ormai son abituato a uscire solo con Fede che ho perso lo smalto del gruppo numeroso.
il messaggio di invito c'è, chi vuole venire si aggrega!!
ad ogni modo rimaniamo per il 21. ma non ho bencapito se te il 21 maggio ci sei di sicuro oppure no.

Ci dovrei essere quasi sicuramente

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene,ad ogni modo ci aggiorniamo la prossima settimana,casomai si fa proprio un topic a parte così che sia ben leggibile da tutti e vediamo chi viene.io non dovrei avere problemi a partecipare.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Leonets ha scritto:
Settimana prossima qualcuno fa un'uscita infrasettimanale sul Morello?

con partenza verso le 17:30 - 18:00 ??

Ciao Leo, probabilmente io ci sono, l'ultima uscita prima di un lungo stop :cry: .
Passi da Pian di S.Bartolo per andare verso Cercina, no? ci si potrebbe trovare lì ................ per poi andare a beccare gli altri.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
Io il 21 non ci sarò, peccato, volevo mettermi dietro a voi giù dalle antenne per vedere le traiettorie........non si sa mai......
Sarà per la prox!
P.S. Andate piano mi raccomando.

se tu ti metti dietro a me (ma a distanza di sicurezza, eh), te la fo vedere io una bella traiettoria lenta lenta fino al banchino della birreria ai'piazzale leonardo ....

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Farnafa ha scritto:
Ciao Leo, probabilmente io ci sono, l'ultima uscita prima di un lungo stop :cry: .
Passi da Pian di S.Bartolo per andare verso Cercina, no? ci si potrebbe trovare lì ................ per poi andare a beccare gli altri.

Ma che ti rifermi un'altra volta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo