• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Billo ha scritto:
noi di soltio partiamo alle 18.15/18.30 da doccia, campo sportivo sopra sesto, zona colonnata.se ti interessa, posterò qualcosa appena si fissa,ok?

Fissa pure io vengo di sicuro qualsiasi giorno della prossima settimana, verrò in macchina fino a Colonnata, io esco dall'ufficio alle 17:30 e per le 18:30 ce la faccio senza prendere permessi , se volete partire alle 18:00 - 18:15 fammi sapere che mi organizzo

ciao

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Farnafa ha scritto:
Ciao Leo, probabilmente io ci sono, l'ultima uscita prima di un lungo stop .
Passi da Pian di S.Bartolo per andare verso Cercina, no? ci si potrebbe trovare lì ................ per poi andare a beccare gli altri.

no infrasettimanale no perchè vengo da Castiglione dei Pepppoli e mi conviene fare autostrada e partire da Sesto.
questo fine, domani ad esempio, dovremmo essere in due e venire su a Morello.. dopo ti aggiorno qui sul forum, ma ho intenzione di passare da Serpiolle... meno saliscendi.. altrimenti 'un ce la fo... ier ho fatto 60km.. Castiglione-Vernio A-R con doppia salita da Montepiano..

ciao

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

allora ci sta che siano le sei e si vada direttamente in macchina su al piazzale leonardo per poi da li arrivare alla croce di ferro. questi sarebbero gli ultimi aggiornamenti di ieri sera, sennò si fa il nostro giro da colonnata, si sale dal biagioni bello tecnico e via su poi dove ci pare. vediamo un pò la prossima settimana, considera che vedrai si esce mercoledì.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

A me va bene qualsiasi cosa anche partire alle 18 dal piazzale Leonardo, e se fa caldo potrebbe essere una buona buona idea.. poi fissiamo qui sul forum

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Intanto io stamattina ho dormito come un tonchio e in bici non ci sono andato, per cui domenica al costa ci arrivo dopo una settimana di stop ..... farò il bulgaro in fondo al plotone ....................

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ma in bici ci vai la mattina presto?

x la gita del 21 maggio: può darsi che si vada in Roveta e non + a morello, ci aggiorniamo la prossima settimana.
se non si va in roveta, si arriva fino alle punte di Morello in bici, insomma si varia un pò i classici giri. così è deciso, l'udienza è tolta.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Come in roveta, e io con che c'arrivo fin li???

Comunque ci sono delle discesine belline oppure tutto tranquillo?

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Gk-Street ha scritto:

Ci sono, ci sono!
Vi dò io qualche dritta!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Gk-Street ha scritto:

Gianni la roveta è in zona Scandicci,e chi dovrebbe essere la nostra guida è il buon Pezzey e signora che ci hanno detto che la zona è molto valida.se poi non ci andiamo si fa un intenso tour di Morello, visto che del ciliegio,biagioni, poggio giro etc ne abbiamo abbastanza le p@lle piene, perlomeno io che è tutto l'inverno che fo sempre le stesse cose. vediamo dai!!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

A me, billo lo sai, basta che ci siano delle discese belline, anche toste volendo!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
credo che sia così, o perlomeno così ci hanno detto. ad ogni modo vediamo come si evolve durante la prossima settimana, a me va bene tutto, per fortuna!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
credo che sia così, o perlomeno così ci hanno detto. ad ogni modo vediamo come si evolve durante la prossima settimana, a me va bene tutto, per fortuna!

Ok, comunque basta che si decida il posto qualche giorno prima, almeno vedo se mi devo far accompagnare oppure posso venire in bici

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
quello è fuor di dubbio, giovedi si dovrebbe sapere già tutto Giannone non ti preoccupare.insomma, non è una cosa che si improvvisa sabato sera alle 23.00!yo man yo!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Intanto io stamattina ho dormito come un tonchio e in bici non ci sono andato, per cui domenica al costa ci arrivo dopo una settimana di stop ..... farò il bulgaro in fondo al plotone ....................

fateli tutti morbidi quegli etruschi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo