Billo ha scritto:no, non l'ho + visto.
te ti sei allenato nel weekend?
Fede ha scritto:Ancora non si sa, ma visto che a maggio abbiamo la GF sarà bene fare un bel pò di km!
Il più possibile lontani dal fango...
Fede ha scritto:Ma i membri del BBT dove sono finiti?
Farnafa ha scritto:Eh, io son qua, ma per un bel po' sono fuori gioco, bici con le ragnatele, causa problemini (seri) alle parti poco nobili.
Come dicono gli inglesi "at the horn of the ass", noi a firenze si traduce "alla tromba del cxxo".
Farnafa ha scritto:Eh, io son qua, ma per un bel po' sono fuori gioco, bici con le ragnatele, causa problemini (seri) alle parti poco nobili.
Come dicono gli inglesi "at the horn of the ass", noi a firenze si traduce "alla tromba del cxxo".
Billo ha scritto:rimettiti presto Stefano, fra un pò allunga le giornate,e li si che c'è da stantuffare!!!il resto tutto ok?
next week si organizza una pizza-birra vai,mi va proprio!!!
Farnafa ha scritto:Speriamo bene, non vorrei dovere attaccare la bici al chiodo ( .
La pizza volentieri, ma sono entrato in ramadan forzato e magari faccio compagnia a Fede nel pizza+acqua senza bolle.
Farnafa ha scritto:Speriamo bene, non vorrei dovere attaccare la bici al chiodo ( .
La pizza volentieri, ma sono entrato in ramadan forzato e magari faccio compagnia a Fede nel pizza+acqua senza bolle.
roccia ha scritto:ehi, non facciamo scherzi proprio adesso che si sta per ripartire con le uscite pomeridiane
Billo ha scritto:bravo Roccia, anche se il meteo non sembra molto d'accrdo con noi, ...tacci sua!
roccia ha scritto:ehi, non facciamo scherzi proprio adesso che si sta per ripartire con le uscite pomeridiane