Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non importa.
Vai sul Pratomagno con le Nane?


Sul Pratomagno non credo di poter andare, una trasferta posso anche farla ma per essere tranquillo dovrei essere qui per le 15-15.30..

Per oggi pomeriggio, rinnovo l'invito, io sono libero e disponibile per dare una pulita.
Domenica non lo so, sinceramente.
 
Sul Pratomagno non credo di poter andare, una trasferta posso anche farla ma per essere tranquillo dovrei essere qui per le 15-15.30..

Per oggi pomeriggio, rinnovo l'invito, io sono libero e disponibile per dare una pulita.
Domenica non lo so, sinceramente.

Io durante la settimana posso dalle 530 in poi, e per un 'ora di luce non ne vale la pena. Il sentiero lo hai visto, hai visto dove sono gli attrezzi puoi andare tranquillamente, lasci la moto in una piazzola di via delle Portacce e sali seguendo il sentiero sopra cippo Radio Cora.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io signori del trailpulishing,domenica non ci sono, e probabilmente anche quelle seguenti, poichè in vista del matrimonio, devo andare alla messa. se quindi il maltempo finalmente arriva, mi ci posso dedicare "anema e core" il sabato.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io signori del trailpulishing,domenica non ci sono, e probabilmente anche quelle seguenti, poichè in vista del matrimonio, devo andare alla messa. se quindi il maltempo finalmente arriva, mi ci posso dedicare "anema e core" il sabato.


Grande billo che tu ti sposi!
Ma i rosori te, tu li dici di moccoli!:smile::smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io durante la settimana posso dalle 530 in poi, e per un 'ora di luce non ne vale la pena. Il sentiero lo hai visto, hai visto dove sono gli attrezzi puoi andare tranquillamente, lasci la moto in una piazzola di via delle Portacce e sali seguendo il sentiero sopra cippo Radio Cora.


Bene, se non mi incastra la moglie oggi pomeriggio vado un po su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo