Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Da tempo immemorabile in cantina ho avuto una vecchia bici da corsa che oggi ho tirato fuori, mancano le ruote, ma il resto c'è tutto, guardando qua e la su internet mi pare sia una legnano mod. Olimpiade Roma del '58(?). [url]http://www.theracingbicycle.com/Legnano_1958.html[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Vorrei risistemarla, qualcuno di voi conosce chi è in grado di farlo? mi riferisco sopratutto alla verniciatura

Se ti interessa un mio amico forse ha ancora due ruote penso anni '70 pero da tubolare, quelli da incollare, fammi sapere un po' magari te li da ad una bischerata.
Domani lo vedo..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Nessuno ha avuto il coraggio di andare con leo?
Io si! Bel giro siamo stati da Dio con risate pazzesche all'arrivo quando siamo andati a mangiare il panino al ristorante della stazione di Vernio.
Il proprietario è di fori come un balcone....e anche gli avventori, tipica fauna da stazione!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Da tempo immemorabile in cantina ho avuto una vecchia bici da corsa che oggi ho tirato fuori, mancano le ruote, ma il resto c'è tutto, guardando qua e la su internet mi pare sia una legnano mod. Olimpiade Roma del '58(?). [url]http://www.theracingbicycle.com/Legnano_1958.html[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Vorrei risistemarla, qualcuno di voi conosce chi è in grado di farlo? mi riferisco sopratutto alla verniciatura

vai dal Poccianti è un appassionato di bici d'epoca, lui ti sà senz'altro aiutare, se non lo conosci digli pure che ti mando io
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Nessuno ha avuto il coraggio di andare con leo?
Io si! Bel giro siamo stati da Dio con risate pazzesche all'arrivo quando siamo andati a mangiare il panino al ristorante della stazione di Vernio.
Il proprietario è di fori come un balcone....e anche gli avventori, tipica fauna da stazione!

Dalle descrizioni direi proprio che siete stati da Renzo alias "ì sudicio".
Come minimo vi avrà accolto con un paio di moccoli e una frase tipo:
"O banda di segaioli prendete un piatto e mettetevi a sedere"...:smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Dalle descrizioni direi proprio che siete stati da Renzo alias "ì sudicio".
Come minimo vi avrà accolto con un paio di moccoli e una frase tipo:
"O banda di segaioli prendete un piatto e mettetevi a sedere"...:smile:


Si l'era tutto un fare battute sul prendere per il culo e non c'è stato verso di farsi fare un panino con prosciutto e pecorino insieme!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Dalle descrizioni direi proprio che siete stati da Renzo alias "ì sudicio".
Come minimo vi avrà accolto con un paio di moccoli e una frase tipo:
"O banda di segaioli prendete un piatto e mettetevi a sedere"...:smile:

sudicio l'è sudicio parecchio.... prepara panini a mani nude, poi ammazza le mosche, prepara altri panini, ci fuma sopra, maneggia contante... da rabbrividire meglio non pensacci almeno i panini erano boni eh !!

lui + il napoletano fantastici una coppia da cinema (una scenetta non un film intero!! :smile:)

a parte questo il giro di ieri veramente top over the top :celopiùg::celopiùg:

chilometri e chilometri di sentiero, parte iniziale discesa barbam fantastica senza freni, discesa bagucci idem molto molto veloce, discesa rasora sporca a bestia bella lo stesso immersa nel castagneto, spinareccia piuttosto pulita e poi ippovia montepiano - vernio lungo il fiume molto molto bella

salite pese la prima di 1000mt dislivello, parecchio crinale molto panoramico, vari pezzi a spinta, Barto posta i numeri km e tempo

.... e tra parentesi mentre smontavo la bike di macchina ho ritrovato anche il contachilometri wow !!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
sudicio l'è sudicio parecchio.... prepara panini a mani nude, poi ammazza le mosche, prepara altri panini, ci fuma sopra, maneggia contante... da rabbrividire meglio non pensacci almeno i panini erano boni eh !!

lui + il napoletano fantastici una coppia da cinema (una scenetta non un film intero!! :smile:)

a parte questo il giro di ieri veramente top over the top :celopiùg::celopiùg:

chilometri e chilometri di sentiero, parte iniziale discesa barbam fantastica senza freni, discesa bagucci idem molto molto veloce, discesa rasora sporca a bestia bella lo stesso immersa nel castagneto, spinareccia piuttosto pulita e poi ippovia montepiano - vernio lungo il fiume molto molto bella

salite pese la prima di 1000mt dislivello, parecchio crinale molto panoramico, vari pezzi a spinta, Barto posta i numeri km e tempo

.... e tra parentesi mentre smontavo la bike di macchina ho ritrovato anche il contachilometri wow !!


Km 49 e media di 10,4....poi ti giro la traccia appena ho tempo.

Dire che era un po sporca è fare un complimento per la discesa a rosaro!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Che si fa? Ci potrebbe essere la new entry Gino con motosega per tagliare con la motosega gli alberi caduti. Domenica mattina penso di andare.

will te non sei venuto ieri, ti sei penso un super giro figo hard mica roba da tour di giapponesi con l'ombrellino eh !!! :spetteguless:

fai caso al tempo perchè rimarrà ottimo, solo due gocce di pioggia, segare con questo caldo grondi di sudore :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo