Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao Tano, ti rispondo io.
il dislivello si aggira sui 700 mt, perchè parti da circa 90/100 fino appunto a quota 800.
km non ricordo, ma son pochi, ed ecco che qui sta un pò di difficoltà, poichè i 700 mt di dislivello li fai in poca estensione, perlomeno fino ai 500 della fonte dei seppi.
Pianettole è una bella discesa, in spazi aperti, non difficile, se non in 2/3 punti, tranquillamente oltrepassabili a piedi, di scarsa lunghezza (al massimo 10 mt).
secondo me è un buon inizio, anche perchè Morello, come salite, non offre nulla di dolce (tranne che la salita del Ciliegio).
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Ciao pezzey
ti ricordi quell'attrezzo che tu mi facesti provare?
l'ho comprato, non sono riuscito a resistere alla tentazione!!:sbavon:
e ora autostrade!!!! :smile:

p.s.tanti saluti dal mesticatore!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
allora aggiornamenti per sabato, siamo in due per ora, si parte alle 9, niente giro lungo, si sale da ginori, seppi quota 800 poi si guarda se fare pianettole o fare il giro della punta se c'è poco fango... etc etc poi discesa il più possibile single e scorrevole... le sapete quali sono insomma eh :fantasm:

Due nel senso io e te?
Se siamo solo noi si può anche fare a meno di andare a doccia e salire da serpiolle e poi dallo 00...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Stefano, io vado alla ricerca del mitico passaggio (sterro ovvio) che connette Cercina con Trespiano e Fiesole passando da Monterivecchi, forse l'ho trovato nelle cronache di vecchi partigiani!! pensa te :D

Sei in fase medito-asociale?
Se cambi idea fammi sapere, se vuoi il giro che dici te possiamo farlo domenica di corsa che a piedi è sicuramente più facile trovare le strade..A me come idea non dispiace..
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
io sarei intenzionato a prendere parte al giro. fatemi sapere luogo e ora dell'appuntamento. si torna per pranzo? devo portare il pranzo?
preciso che io abito a firenze e non ho macchina!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io sarei intenzionato a prendere parte al giro. fatemi sapere luogo e ora dell'appuntamento. si torna per pranzo? devo portare il pranzo?
preciso che io abito a firenze e non ho macchina!

la partenza sarebbe da 'doccia' , sesto fiorentino, vicino al campo della limonaia. guarda qui per i dettagli
http://toscanamtb.appspot.com/

@barto, due cioè io + cugggino
se vieni anche te siamo tre, matematico no ?:hahaha:
ormai avevo detto che si partiva da doccia... dunque per ora confermo
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
la partenza sarebbe da 'doccia' , sesto fiorentino, vicino al campo della limonaia. guarda qui per i dettagli
http://toscanamtb.appspot.com/

@barto, due cioè io + cugggino
se vieni anche te siamo tre, matematico no ?:hahaha:
ormai avevo detto che si partiva da doccia... dunque per ora confermo

Direi di venire anche io, anche se ora si è alzato ancora sto vento del cavolo..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
la partenza sarebbe da 'doccia' , sesto fiorentino, vicino al campo della limonaia. guarda qui per i dettagli
http://toscanamtb.appspot.com/

@barto, due cioè io + cugggino
se vieni anche te siamo tre, matematico no ?:hahaha:
ormai avevo detto che si partiva da doccia... dunque per ora confermo

Porco cane il meteo è in deciso peggioramento..voi siete sempre dell'idea di andare?
Se fosse particolarmente brutto resto a letto, se vengo alle 9 puntuale sono li.

Freddo va bene, ma per forza deve anche tirare vento e piovere tutti i fine settimana?!
Che cul@ ha il billo, non si perde niente di buono.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Porco cane il meteo è in deciso peggioramento..voi siete sempre dell'idea di andare?
Se fosse particolarmente brutto resto a letto, se vengo alle 9 puntuale sono li.

Freddo va bene, ma per forza deve anche tirare vento e piovere tutti i fine settimana?!
Che cul@ ha il billo, non si perde niente di buono.

mah insomma, mi garba festeggiare ma anche pedalare, ma vi assicuro che qui a doccia non si sta inpiedi dal vento.
con l'occasione dico a Tomb: puppa!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
gnamo allora chi viene?!? il tempo sarà perfetto, niente freddo gelido, niente fango, niente polline, niente vento domani c'è le nuvole eh!!!!

9.00 massimo 9.15 si parte!! al solito posto al parcheggio di doccia !!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
gnamo allora chi viene?!? il tempo sarà perfetto, niente freddo gelido, niente fango, niente polline, niente vento domani c'è le nuvole eh!!!!

9.00 massimo 9.15 si parte!! al solito posto al parcheggio di doccia !!

se domani è come dici io ci sono, ma ricordati la sveglia!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo