bel lavoro Leo!
intanto il mio telaio è in viaggio dagli usa...
quindi caro amico Pezzey prepara l'officina!!
arriva? alla grande,via allora dicevano la verita'
bel lavoro Leo!
intanto il mio telaio è in viaggio dagli usa...
bel lavoro Leo!
intanto il mio telaio ?n viaggio dagli usa...
Ok grazie ?n vero peccato.
Un giorno mi insegnerai a girare per quei numerosi sentieri che ho visto a ridosso a Via delle Cappelle. :celopi?
poco prima di radio cora mi piacerebbe sapere esattamente dove.. c'?n sentiero una volta d'estate l'ho fatto ma son tornato indietro per troppa vegetazione, forse in questo periodo si passa bene e si trova la traccia
il ponticello penso tu intendo il ponte romano, quello che ha tipo sui 2000anni o gi? l?/P>
dalla canonica son passato ma non son mai riuscito ad arrivare a trespiano... cmq interessante ottima esplorazione..
Io ho continuato sul sentiero 5 per la parte che continua sotto via di Ruffignano e sbuca su via di Serpiolle, girando a dx su questa dopo 3-400 mt sulla sx parte una carrareccia che arriva su in un campo di olivi e da li tutto diritto finoal terzolle dove c'?n ponticello fatto con piloni di cemento (quindi non romano) con un sentiero che sale su a Canonica.
Cmq la strada che io ho fatto non ha problemi di crescita vegetazione perch?nche la parte nel bosco ?olto larga.
Non prendere la strada che sale a Canonica perchè arrivato quasi in cima hai la brutta sorpresa di un cancello che il 90% delle volte è chiuso
(proprietà privata).
EDIT: ho letto il messaggio precedente, ho capito fa dove sei passato, praticamente fra i campi. In realtà la strada per salire a Canonica sarebbe dal Dulcamara (pochissimo dopo), e anche bellina perchè passa su un vecchio ponticino per poi salire bruscamente con una bella pettata. Però da Canonica verso Trespiano non sfondi, almeno non che io sappia. Da Canonica è bellino scendere nella valle della Terzollina, e da qui una stradella sassosa che però potrebbe ora essere infattibile in salita ti riporterebbe su Via dei Massoni, se non fosse che a un certo punto trovi un bel cancello e fine del viaggio.
@ Tomb e Marco: davvero, c'è una spedizione per me da parte dell'US mail service. ora vediamo quanto mi tocca pagare di spedizione, ma di valore delm telaio non devo pagare nulla.
@ Will: sabato snow...
Sa una sega Pezzey delle Cappelle!!...
Pensavo di rivolgermi alla Fucina di Morello per eccellenza.
Di cappelle conosce quelle dei funghi che mangia sulla bistecca e altre 2 o 3 delle quali è meglio non parlare.......Pezzey gestisce la CUCINA di Morello! :magna:
Le Cappelle gli rimangono fuori mano... E' il sindaco di Cercina!!
The Masters of Cappelle sono Paolismo, Bambolina... anche io ci giro spesso.
Ci sono diversi viottoli e un bel pistino, le salite son tutte belle hard!
Si potrebbe organizzare un giro da 1000mt di dislivello sù e giù per le Cappelle!
Di cappelle conosce quelle dei funghi che mangia sulla bistecca e altre 2 o 3 delle quali è meglio non parlare.......
Morello stamattina. Sopra i seppi.
chiamatemi fat-body...devo rientrare ai massimi, è imperativo!