Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:

Chissà cosa sperava di trovare, sarà qualche disperato in cerca di qualunque cosa per "farsi".
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:

Quindi ricapitolando, il "Buco" l'è nel finestrino?
 

tomb

Biker spectacularis
o dov'è, Roccia?

intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato. :nunsacci:
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....:nunsacci:

mi spiace diavolo,ma dove l'avevi posteggiata?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
carissimi, io ho un variabile consistente per sabato, ossia cena bomba il venerdì.
la cena molto probabilmente inficierà (corretto?), sulle mie condizioni psicofisiche e quindi non do garanzia sulla mia presenza a Doccia ore 9.00...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Guardando al sindaco di Cercina non ci si dovrebbe meravigliare più di tanto. Il malumore dilaga ed il FLC fronte di liberazione cercinense ha gia iniziato a dare le prime avvisaglie al sindaco stesso con il furto in auto.

reprimerò ogni eventuale sommossa in un bagno di sangue! :arrabbiat:

così accanto al cippo di Radio Cora ne nascerà un altro!:medita:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se sono solo sabato vado a fare il brigante che son l'unico che ancora non l'ha fatto!
Però giro tranquillo così domenica corro.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora aggiornamenti per sabato, siamo in due per ora, si parte alle 9, niente giro lungo, si sale da ginori, seppi quota 800 poi si guarda se fare pianettole o fare il giro della punta se c'è poco fango... etc etc poi discesa il più possibile single e scorrevole... le sapete quali sono insomma eh :fantasm:
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
allora aggiornamenti per sabato, siamo in due per ora, si parte alle 9, niente giro lungo, si sale da ginori, seppi quota 800 poi si guarda se fare pianettole o fare il giro della punta se c'è poco fango... etc etc poi discesa il più possibile single e scorrevole... le sapete quali sono insomma eh :fantasm:


Potreste essere in tre si mi fornisci qualche info in più. Km totali, dislivello, difficoltà...etc. considera che sono nuovo del luogo e non conosco nulla dei luoghi di cui parli, ne del tipo di tracciati che usate percorrere.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo