allora finocchioni, come si fissa e che si fa domani?
io sulla neve ci vo con la tavola e non con la bici eh...
9 o anche 9.30 per me è uguale..
Saliamo dal ciliegio e si va ai seppi poi da li si decide un po che fare.
allora finocchioni, come si fissa e che si fa domani?
io sulla neve ci vo con la tavola e non con la bici eh...
Stamattina sono andato in esplorazione sui poggi dietro il monte maggiore. Anni fa avevo fatto con la moto da trial un single che dal tiro al piattello sopra le croci di Calenzano andava verso il m. Maggiore, oggi l'ho voluto riprovare in mtb...
Ovviamente non è un terreno adatto alle bici, tra ginepro, rovi, frane e alberi caduti è proprio una giungla.
Il sentiero è il 46 del CAI di Prato, allego una foto della traccia del sentiero.
Sbuca in zona Bovecchio, sopra il casello di barberino.
Non è che non sia fattibile, è che in entrambi i sensi di marcia ci sono dei pezzi da fare a spinta. Peccato, perché è una bella zona...
Stamattina sono andato in esplorazione sui poggi dietro il monte maggiore. Anni fa avevo fatto con la moto da trial un single che dal tiro al piattello sopra le croci di Calenzano andava verso il m. Maggiore, oggi l'ho voluto riprovare in mtb...
Ovviamente non è un terreno adatto alle bici, tra ginepro, rovi, frane e alberi caduti è proprio una giungla.
Il sentiero è il 46 del CAI di Prato, allego una foto della traccia del sentiero.
Sbuca in zona Bovecchio, sopra il casello di barberino.
Non è che non sia fattibile, è che in entrambi i sensi di marcia ci sono dei pezzi da fare a spinta. Peccato, perché è una bella zona...
io l'ho fatto fino alla strada che sale sul m.te maggiore da fondo al cornocchio
A fare che???
noi siamo sul percorso a frecciare,vieni a provarlo............
te fai caaaaa'A me...ummi cambia mica nulla, non c'ho da vincere...