Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mezzo pronto!!peccato per la giornata di oggi senno' lo provavo subito.ho provato una nuova soluzione per il manubrio,vediamo se e' migliorativa o meno...
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Piove. Meno male che ieri Pianettole e Rocce perfetti ,Lea un po' meno. Ma giro sempre appagante:i-want-t:
Io Mago ho pedalato anche oggi su Morello assieme ad una amica :romeo: nonostante il tempo abbiamo fatto un bel giretto, Villa, Biagioni,Seppi, Tedesco Morto, Paterno, Cerreto Maggio, Volmiano, Sesto, peccato che da Legri in quà piovesse, mentre in alto nevicava, è stato molto bello pedalare sotto la neve..........
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ciao ragazzi.... come ho già detto a marcoa77 x sabato non ce la facciamo a venire causa alcuni impegni (me compreso) di carattere lavorativo. In quanto lavoro nel verde e quì da me mettono nella migliore delle ipotesi acqua sino a giovedì, sabato mi tocca assolutamente una giornata a lavoro.... mi scoccia tantissimo, ma mi sa che da quì ad aprile non riesca a venire.... ci si riaggiorna + avanti ragazzi....
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao ragazzi.... come ho già detto a marcoa77 x sabato non ce la facciamo a venire causa alcuni impegni (me compreso) di carattere lavorativo. In quanto lavoro nel verde e quì da me mettono nella migliore delle ipotesi acqua sino a giovedì, sabato mi tocca assolutamente una giornata a lavoro.... mi scoccia tantissimo, ma mi sa che da quì ad aprile non riesca a venire.... ci si riaggiorna + avanti ragazzi....

secondo me e' meglio teddy,a primavera ti godi un bel panorama,ora il terreno non e' un granche,ma sicuro ci ribecchiamo,noi siamo tutti qui,poi anche io ero impegnato con la gara e non sarei stato dei vostri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo