a me va bene tutto, nemmeno io ho grandi giri, son due settimane che non pedalo.
per le riprese alle prime due curve non contare su di me!
casomai si fa un ciliegio? sennò volmiano?
bel giro, ma indove è la catena? quella che chiude lo stradello sopra la Tav?
bel giro, ma indove è la catena? quella che chiude lo stradello sopra la Tav?
devo dire grazie alla bici e ai freni, avevo fissato con il mio compare al lago di legri, siamo saliti alla fattoria di collina, siamo ridiscesi alla chiusa e siamo saliti da dietro via di davanzello sotto il cavalcavia dell'autostrada fino a sbucare sul sentiero della fonte del ciliegio, arrivati al gualdo, leggendo che il LEA era un po troppo fradicio, siamo passati dalla fonte del gualdo (sentiero 20) e siccome ero davanti io, ci sono rimasto fino alla stradela dopo i mulini, e si scendeva belli allegri, meno male che, abituato con la moto, guardo avanti e non la ruota anteriore, dopo una curva larga a sinistra la catena! una catena che chiude la strada, senza un segnale ne un po di fettuccia bianco rossa che ne aumenta la visibilità, mi si é ristretto lo sfintere (si può dire?) e meno male mi son fermato praticamente appoggiato di lato contro la catena.
mai più davanti dove non conosco!
comunque si stava da signori, fondo ottimo, temperatura buona, una luce ed una visibilità eccezionale, trane la catena, alla facciaccia sua!
Allora, uscito un po a provare gli attacchi, FANTASTICO!
CI SONO VOLATO A TERRA 2 VOLTE SUL BIAGIONI, in salita per fortuna.
Il dilemma è, ci riprovo o cerco di dare via tutto?
Interessa a nessuno un bel paio di scarpe nuove con relativi attacchi?
Dai willi te potresti provare, te lo consiglio!
Allora, uscito un po a provare gli attacchi, FANTASTICO!
CI SONO VOLATO A TERRA 2 VOLTE SUL BIAGIONI, in salita per fortuna.
Il dilemma è, ci riprovo o cerco di dare via tutto?
Interessa a nessuno un bel paio di scarpe nuove con relativi attacchi?
Dai willi te potresti provare, te lo consiglio!
Io quella catena l'ho presa piena alla mia seconda uscita in mtb...
Sono schizzato qualche metro più avanti ma per fortuna mi sono fatto solo qualche graffio
E' veramente pericolosa per chi non conosce il percorso, lì è discesa e si viaggia...
si può anche fare Bilancino, ma si può anche rimandare a forme migliori...
si può fare iul giro che hai detto, ciliegio etc etc...