Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
L'hai detto bro!e aggiungo anche belle cene nei ristoranti a cercina e ci voglio mettere dentro anche un bel giro di piu' gg...sabato sera fo fori canederli e wurstel che ho comprato in montagna!
Will,quale e' il sentiero che mai abbiamo fatto?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
yo! allora da provare codesto sentiero da runner!
stasera montaggio nuovo telaio, se incorro in problemi ti avviso via sms oppure previo messaggio qui sul forumme!!!
 

zazà

Biker ciceronis
Allora, uscito un po a provare gli attacchi, FANTASTICO!
CI SONO VOLATO A TERRA 2 VOLTE SUL BIAGIONI, in salita per fortuna.
Il dilemma è, ci riprovo o cerco di dare via tutto?
Interessa a nessuno un bel paio di scarpe nuove con relativi attacchi?
Dai willi te potresti provare, te lo consiglio!

RIPROVA!
Magari le prime volte fai salite meno tecniche del Biagioni e vedrai che ti ci abitui. Tutti all'inizio abbiamo penato un pò... ma pochi son tornati indietro :medita:
 

newnoise

Biker velocissimus
zazà;4536042 ha scritto:
RIPROVA!
Magari le prime volte fai salite meno tecniche del Biagioni e vedrai che ti ci abitui. Tutti all'inizio abbiamo penato un pò... ma pochi son tornati indietro :medita:

credo sia molto soggettivo...io continuo ad utilizzare gli SPD per il XC.. ma per i giri morellici, uso i FLAT e non tornerei mai indietro...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Grazie a tutti per i consigli, se domani non si fa roba troppo tecnica riprovo!

Ma allora domani che si fa?A me va bene tutto anche il giro di willi o bilancino o andare con il roccia, insomma basta pedalare.
 
Grazie a tutti per i consigli, se domani non si fa roba troppo tecnica riprovo!

Ma allora domani che si fa?A me va bene tutto anche il giro di willi o bilancino o andare con il roccia, insomma basta pedalare.

Io vorrei fare questo giro di cui vi ho parlato non l'ho ancora fatto in bici e volevo provarlo, non l'ho formalmente proposto perchè pensavo di farlo da solo, capisco non sia un giro canonico quindi ditemi voi, ad ogni modo da solo o in compagnia io pedalo in quella direzione:i-want-t:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io vorrei fare questo giro di cui vi ho parlato non l'ho ancora fatto in bici e volevo provarlo, non l'ho formalmente proposto perchè pensavo di farlo da solo, capisco non sia un giro canonico quindi ditemi voi, ad ogni modo da solo o in compagnia io pedalo in quella direzione:i-want-t:

Per me è uguale.
Troviamoci a doccia alle nove, poi si decide, male male si fa gruppi separati o si mette al voto!

P.s. se si gira in zona si può fare anche 9.30...
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ho visto il cartello, ma non e' il mio. Per primo perche' non e' mio ma in affitto, e poi per il momento ho tenuto il garage per metteci un po di cose.
Per la civilta' ci vuole ancora qualche mese, intanto mi diverto in mtb in mugello, dove c'e' davvero da sbizzarrirsi per varieta' di itinerari e bellezza dei posti.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Billo, ripreso il mezzo?Ora son veramente finite le scuse per rimanere a letto!!
Giro con molto asfalto ma duro duro, dopo pranzo ho dormito come un bambino e tra sole e vento ho il viso in fiamme!
La notizia bomba è che non sono mai cascato ma solo appoggiato durante la linea!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo