• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ragazzi io sabato nelle gambe grandi giri non ce l'ho.
approfitterei per le riprese sul brigante, senza impegno chi c'è c'è.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me va bene tutto, nemmeno io ho grandi giri, son due settimane che non pedalo.
per le riprese alle prime due curve non contare su di me!
casomai si fa un ciliegio? sennò volmiano?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Messi più morbidi possibile!magari vanno anche un po unti?
Io metterei anche la terza scuola, quella della gabbietta, che è la mia!
Sabato come arrivo si capisce subito come sono andate le prove di oggi!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
a me va bene tutto, nemmeno io ho grandi giri, son due settimane che non pedalo.
per le riprese alle prime due curve non contare su di me!
casomai si fa un ciliegio? sennò volmiano?

Se si fa un giro tranquillo anche a me va bene, così provo i pedali senza ansie.
Ciliegio, tedesco, starniano, ceppeto, brigante?
Allora bilancino bocciato?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si può anche fare Bilancino, ma si può anche rimandare a forme migliori...
si può fare iul giro che hai detto, ciliegio etc etc...
 

Husqymax

Biker serius
devo dire grazie alla bici e ai freni, avevo fissato con il mio compare al lago di legri, siamo saliti alla fattoria di collina, siamo ridiscesi alla chiusa e siamo saliti da dietro via di davanzello sotto il cavalcavia dell'autostrada fino a sbucare sul sentiero della fonte del ciliegio, arrivati al gualdo, leggendo che il LEA era un po troppo fradicio, siamo passati dalla fonte del gualdo (sentiero 20) e siccome ero davanti io, ci sono rimasto fino alla stradela dopo i mulini, e si scendeva belli allegri, meno male che, abituato con la moto, guardo avanti e non la ruota anteriore, dopo una curva larga a sinistra la catena! una catena che chiude la strada, senza un segnale ne un po di fettuccia bianco rossa che ne aumenta la visibilità, mi si é ristretto lo sfintere (si può dire?) e meno male mi son fermato praticamente appoggiato di lato contro la catena.
mai più davanti dove non conosco!
comunque si stava da signori, fondo ottimo, temperatura buona, una luce ed una visibilità eccezionale, trane la catena, alla facciaccia sua!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Io quella catena l'ho presa piena alla mia seconda uscita in mtb...
Sono schizzato qualche metro più avanti ma per fortuna mi sono fatto solo qualche graffio
E' veramente pericolosa per chi non conosce il percorso, lì è discesa e si viaggia...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora, uscito un po a provare gli attacchi, FANTASTICO!
CI SONO VOLATO A TERRA 2 VOLTE SUL BIAGIONI, in salita per fortuna.
Il dilemma è, ci riprovo o cerco di dare via tutto?
Interessa a nessuno un bel paio di scarpe nuove con relativi attacchi?
Dai willi te potresti provare, te lo consiglio!
 

tomb

Biker spectacularis

devo ritornare a darti due consigli barto,ma solo dietro pagamento a questo giro
 

mago68

Biker extra
1/2/09
769
228
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

Oh Barto non mollare subito come ti hanno detto mettili super leggeri e usali finchè non si allentano un po', poi vedrai che ti ci abitui. Sullo sconnesso ad esempio avrai la bici ancorata ai piedi e alle mani e riuscirai a domarla anche quando sbacchetterà improvvisamente. Io ad esempio una volta in discesa col frontino ho perso il controllo e mi sbacchettava sia davanti che dietro. Ho proseguito così per circa 30m, poi tutto è rientrato, ma secondo me se non avevo gli spd ero in terra sicuro. In ogni caso hai fatto bene a togliere quelle gabbiacce che avevi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo