• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Guardalo il vero trail builder!!!

ma una mini motosega portatile a batteria ancora non l'hanno inventata ?!?!

@noise: guarda che sabato invece tu avevi una buona forma, eri sempre dietro l'angolo !! peccato non sei venuto ma è stato meglio così perchè abbiamo fatto dei chilometri !! (troppi, 46km ma c'era voglia di ed il tempo era okkkkk)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Fede deve smetterla di uscire con le Nevegal, lo rallentano troppo !!
 

newnoise

Biker velocissimus

Troppo gentile Leo! Grazie.... Facevo il possibile per tenere il distacco sotto i 2 km :-D per la cronaca non avevo mai salito volmiano così velocemente!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Ma son sentieri pedalabili o si fanno solo a piedi?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

beh una volta allora ci si va eh!

@marco, no il reggisella su una bici così ce lo vedo poco bene.
asfalto cmq se fatto poco, solo doccia -legri , vaglia - fontebuona e viale dei colli - f.te dei seppi
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io e te si va d'accordo Leo!!
Telescopico e Nevegal (o comunque una gomma un pò cattiva all'anteriore) son due cose a cui non rinuncerei mai!!
Sinceramente non vedo controindicazioni...

beh di Nevegal ce ne ho due montate, sono gomme che fanno il loro sporco lavoro. Anzi sul Prophet all'anteriore c'ho una gomma da 950gr... dunque

il reggisella non son contrario assolutamente ma dipende dalla bici sulla quale lo vuoi mettere, sulle trailbike lo vedo eccessivo. (controindicazioni=peso)
su bici più serie anzi ci va perfetto, io non ce l'ho perchè c'ho il tubo da 27.2 e mi fido poco

aggiungo che sul Prophet ho montato i pedali flat eheh
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri ho provato a montare i pedali con gli attacchi...vai,si prova la frenata d'emergenza sulla salitina del garage a cancello chiuso!
Mi sono sdraiato!
Ma come cavolo fate ad andarci nello sconnesso e essere sempre pronti a mettere il piede giù?!!
 

newnoise

Biker velocissimus

eh... io infatti uso i FLAT.... non mi sento sicuro con gli SPD ma tanto fa l'abitudine... ci corrono in DH con i piedi attaccati ai pedali!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

ti ci vuole solo un pò di adattamento ...
cmq lo sai, flat e spd son due scuole di pensiero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo