... poi c'è sempre da imparare eh!!
Infatti era quello che avevo pensato anch'io.
Grazie Marco
... poi c'è sempre da imparare eh!!
l'hai detto. si sale da collina, cupo, poi si gira verso il trebbio, si scende giù al lago e si risale dal trebbio. è un bel giro, o bene bene, o male male!
se posso dare un consiglio, da cupo invece di andare verso il trebbio, che ci sono delle pozze oceaniche, ci sono passato ieri, potreste calare da Labbia, c'è un bel tratto in discesa con deile curve con degli appoggi naturali, poi potreste risalire da San Giovanni in Petroio, il percorso é facile da individuare
Io dico quello che scende al ponte di spartimoglie. Dovrebbe essere parte del cai 3.
Te che viottolone dici??
allego mappa sennò un se ne leva le gambe!!
Quella è la Downhill, è quello di dx che prosegue scendendo in quello di sx, l'inizio è dal piazzale Leonardo.Allora, prima del convento della castellina pieghi a sinistra e fai la super piettata sull'asfalto (oppure salendo dal bosco, faccio per capirsi). L'asfalto finisce ad un gruppo di case dove inizio lo sterro. Avanti, c'è uno strappettino e al suo termine inizia un vialetto in piano in mezzo ai cipressi. poco avanti, arriva un sentiero da destra e a sinistra ce n'è uno che scende..ecco quello che a me piace molto è quello che scende a sinistra, che poi ti riporta a palastreto. A tratti è molto tecnico, divertente! Non saprei se è segnato..
Rocce o Roccia è la stessa cosa sì!
Per l'altro discorso, i sentieri pedalabili son quelli che hai detto te... poi c'è sempre da imparare eh!!
Quelli del poccianti sicuramente son dei pedalatori e non ce li vedo bici in spalla. Mi informerò.
Quella è la Downhill, è quello di dx che prosegue scendendo in quello di sx, l'inizio è dal piazzale Leonardo.
Esatto! La DH! A me piace tantissimo! Peccato che c'é mega tronco quasi in fondo di traverso!
Faccio una piccola polemica
Ma che cavolo di discorso è "il sentiero è bellino, peccato ci sia un tronco nel mezzo".
Se ti da noia, lo seghi e lo levi! Siccome è troppo grosso, scrivi qui sul forum "ragazzi andiamo a segare un tronco che rompe le scatole"
Quello è quasi un anno che c'è... non l'ho mai voluto segare per vedere quanto tempo ci rimane lì nel mezzo. Eppure interrompe uno dei sentieri più frequentati di Morello. Boh?!? non capisco.
Stop polemica.
@ Renzo: allora è quello che dicevo io. Si prende dal ponte in pietra sulla destra. Ma si scarpina parecchio!!!
chi ha una motosega e mi da una mano a toglierlo di mezzo?
Così tu mi garbi!!
La tua "pena" per l'incuria verso Morello l'hai scontata sabato cercando di stare dietro a Fede e Leo!
Cmq si mette in calendario di andare a togliere quel tronco. E ci sarebbe anche da aprire una variantina forte vicino alla strada.
Se quando si organizza ci sei, sei il benvenuto!
Faccio una piccola polemica
Ma che cavolo di discorso è "il sentiero è bellino, peccato ci sia un tronco nel mezzo".
Se ti da noia, lo seghi e lo levi! Siccome è troppo grosso, scrivi qui sul forum "ragazzi andiamo a segare un tronco che rompe le scatole"
Quello è quasi un anno che c'è... non l'ho mai voluto segare per vedere quanto tempo ci rimane lì nel mezzo. Eppure interrompe uno dei sentieri più frequentati di Morello. Boh?!? non capisco.
Stop polemica.
grandi, vedo un Morello vivo!!
sulle buche oceaniche hai ragione,quale' la discesa su labbia?
Sbaglio ma ancora so ammetterlo! Hai fatto bene prima con la "polemica"!
Cmq, ogni volta che giro in salita o discesa e posso migliorare il tracciato il sentiero lo faccio, togliendo sassi smossi in traiettoria o alberi "piccoli" abbattuti dal vento!
E invece no! Tu devi stare a guardare quanto ci stanno gli altri a ripulirlo.....
Ca z z ate a parte Marco e Noise siete Morellici o raminghi sabato mattina?
Ca z z ate a parte Marco e Noise siete Morellici o raminghi sabato mattina?