Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Qua a Serpiolle la gente è tornata a casa a piedi lasciando la macchina in città, io son salito con le 4 motrici e le termiche ma era veramente strano vedere tutta quella gente a piedi. Mha eppure si sapeva!
Ho già fatto un pupazzone di un metro e mezzo davanti casa e domani mi sa che provo a salire verso cercina. A mio avviso c'è troppa neve fresca per salire bisogna solcare la traccia di una macchina sempre che non diacci a bestia.:i-want-t:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Qua a Serpiolle la gente è tornata a casa a piedi lasciando la macchina in città, io son salito con le 4 motrici e le termiche ma era veramente strano vedere tutta quella gente a piedi. Mha eppure si sapeva!
Ho già fatto un pupazzone di un metro e mezzo davanti casa e domani mi sa che provo a salire verso cercina. A mio avviso c'è troppa neve fresca per salire bisogna solcare la traccia di una macchina sempre che non diacci a bestia.:i-want-t:

Grande mago!
Perchè domani non scendi giù e si prova a salire con gli altri da calenzano?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
intanto, mentre qui si digita io zitto zitto ho preso la mia fedele Scarabbina e mi sono piombato faromunito giù per le strade innevate fino a raccattare la Many a Settimello (aveva paura a salire in su non tanto per la neve quanto per i fenomeni che si spostano con gomme lisce con la neve)
Mi son levato la voglia dei traversoni giù per serpiolle, vai!

IMG_1814.JPG
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Grande mago!
Perchè domani non scendi giù e si prova a salire con gli altri da calenzano?

Perchè secondo me c'è troppa neve e se non è battuta dalle macchine non ce la si fa. Poi sono parecchio incasinato con la famiglia visto che la grande vorrà scorrazzare sul bob e che la mi moglie mi rifilerà la piccina in collo di sicuro.Quindi è probabile che salti in sella verso mezzogiorno.
P.S. speriamo che dopo esser salito in sella un mi ritovi subito per le terre
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per me si può partire anche alle 10, però se sei sicuro di venire...

Paolino e Bambolina a che ora dite??

Sicuro lo sarei anche, ora come ora, il problema è che non so domani che situazione trovo...
Fissate alle 9,30 io ho preso il tuo numero di tel dal profilo se vengo ma vedo che ci metto più del previsto ti chiamo.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
intanto, mentre qui si digita io zitto zitto ho preso la mia fedele Scarabbina e mi sono piombato faromunito giù per le strade innevate fino a raccattare la Many a Settimello (aveva paura a salire in su non tanto per la neve quanto per i fenomeni che si spostano con gomme lisce con la neve)
Mi son levato la voglia dei traversoni giù per serpiolle, vai!

IMG_1814.JPG

Grande PIzzey!!
Pur di fare le salite meccanizzate le trovi di sotto terra!! :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ora vado cona la jenny a fare un giro alla chiesa x fare qualche foto dove 4 imbecilli patentati hanno lasciato le macchine "accigliate", una delle quali a gambe ritte!:cucù:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
intanto, mentre qui si digita io zitto zitto ho preso la mia fedele Scarabbina e mi sono piombato faromunito giù per le strade innevate fino a raccattare la Many a Settimello (aveva paura a salire in su non tanto per la neve quanto per i fenomeni che si spostano con gomme lisce con la neve)
Mi son levato la voglia dei traversoni giù per serpiolle, vai!

IMG_1814.JPG

mitico!! ma da te come è la situazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo