Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io uguale. son stato dal galeotti a fare la visita agonistica, e non ci siamo.
però ho fiducia, voglio andare a fare gare anche fuori forma, o bene bene, o male male!

Ma dai non devi mica prenderla così!
Quando fai la visita devi tenere conto del tipo di allenamento che hai in quel momento e poi i tempi di recupero non contano niente, dipende come ti alleni.
In linea di massima in bici non raggiungi mai picchi elevati dei battiti almeno che non faccia un lavoro specifico come delle ripetute allora in quel caso lavori anche sui recuperi.
Magari ho capito male ma credo che te non segui neanche un programma o una tabella anche di massima per allenarti, quindi è tutto molto indicativo.
La visita va bene, basta che non metta in evidenza anomalie fisiche.
Tutto lì.
Se dico cavolate potete correggermi.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
per ora vorrei esordire a Monteriggioni...non ho ancora l'iscrizione al team!
che ne dici?

Monteriggioni anch'io! Forse domenica si va a provare il nuovo percorso in anteprima...ma dipende dal meteo.
Per il tesserino non è necessario appartenere ad una squadra, lo puoi fare anche come individuale direttamente alla uisp.
Cmq, se vuoi, ne parliamo...Ciclissimo ti aspetta!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie caro! ma sono iscritto con l'HUTR degli amici di Massa, e ho già spedito il tutto a loro per il tesserino. Monteriggioni sarà di stimolo per una stagione di grandi pedalate!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Dipende anche da a quante gare vuoi partecipare e come sono i percorsi.

Se programmi una stagione lunga ti consiglio di partire al risparmio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo