Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Di sicuro esco... ma non so esattamente che faccio.
Probabilmente salgo dal Ciliegio, poi boh...

Domandina teNNica: da quanto lo hai messo il manubrio te?
Sull'enduro è 72 e venendo da un 64 mi pare esagerato!! :nunsacci:

Da 73,5 cm.

E vedrai che ti trovi bene!

Io quando rimonto sulla Blur con il manubrio da 68, mi sembra di essere handicappato...

Si sale insieme dal ciliegio? A che ora?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani come la si mette?
Il meteo è sfavorevole, con la pioggia non esco anche perchè con i copertoni che ho bocco sicuro e salgo da schifo.
Se a doccia siamo io billo e willi ci possiamo anche sentire via sms domani mattina..
Alle 22 guardo che avete deciso..
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
:spetteguless: Allora per chi vuol fare la conoscenza della mia nuova fiamma:

ore 9.10 alla cementizia a settimello

Portate un seghetto che c'ho da segare il manubrio!! :smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi bel giro sui sentieri del morello in bella compagnia....complimenti a chi a lavorato sul brigante avete fatto un bel lavoro

un ringraziamento a BARTO 78 per averci guidato sulla linea pezzey e a PAOLISMO ..................grazie e alla prossima
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Gnamo non piove!!! :il-saggi:
Stamattina bel giro in zona Javello, ho fatto con un amico il giro delle cascate, meteo accettabile, non ha piovuto e terreno da favola, era asciutto e sembrava fossero passati a spazzare il sentiero tanto era bello pulito!!!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto per il "Sacro Monte" ogni tanto uscite da Morello che ne vale la pena!!!!!!!!!!!!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
769
228
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Stamattina bel giro in zona Javello, ho fatto con un amico il giro delle cascate, meteo accettabile, non ha piovuto e terreno da favola, era asciutto e sembrava fossero passati a spazzare il sentiero tanto era bello pulito!!!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto per il "Sacro Monte" ogni tanto uscite da Morello che ne vale la pena!!!!!!!!!!!!

Avete fatto anche le varianti Lando e Steve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo