Ma parli del recupero cardiaco o del recupero post-sbronza?
cardiaco maremma gatta!!! non-ci-siamo!!!
poi sai, lavorassi e riscotessi, potrebbe anche essere un ottima scusa, ma nemmeno quello...ma ho fiducia, ci saranno tempi migliori!
Ma parli del recupero cardiaco o del recupero post-sbronza?
Ho un amico che abita alla fine della strada che dal bivio di paterno sale ai poderi di coiano, e visto che ha avuto una bambina da pochi giorni sono andato a trovarlo, quindi ho inforcato la bici, e, da cavallina, sono salito da labbia, cupo, carlone, selvanera, vaglia, e sono andato dal mio amico, per tornare sono sceso a paterno ed l rientro via cerreto maggio, tutto lo 00 fino a cupo e rientro, il fattaccio dopo cerreto maggio, seguo delle tracce, vedo il cartello 00 e giro a sx, e sali, sali, ma quando gira a dx per trovare la strada che viene da volmiano? in parole povere mi sono ritrovato sotto poggio all'aia, dove stanno tagliando il bosco, avrei preso un bastone e giù alla tafazzi.... comunque non ho marcato il territorio.... me ne sono ricalato giù chianne chianne, tante volte mi ritrovassi vis a vis con i legittimi.
Un saluto
la prox volta cerco di aggregarmi con voi da doccia o settimello
I sentieri in quella zona sono abbandonati...
Però scusa, mi sa che hai sbagliato direzione. Se volevi tornare a cupo da cerreto maggio dovevi girare verso monte gennaro, mica verso morello... fino al crinale è tutta strada bianca.
sabato piove. chissà come mai ma da quando girano presenze ignote, è sempre tempuccio...mah...
il vero portamerda.
oggi giro di allenamento,sempre ciliegiopoi mi sono fatto il 2c in discesa,giustamente lo avevo pulito,e si fa benissimo,molto bellino anche con la xc,l'unica pecca e dopo la casa risali e in bici non ci si fa,per ora,perche' ho visto una traccia per farlo diritto il sentiero,ricollegandosi poco piu' in la,ma pedalando.ho visto che e' anche sfruttato, bene.
poi il cacciatore,occhio che prima 30 mt del gualdo c'e' un albero che ci si picchia la testa,da segare(tollleeeeee),poi sull'asfalto,a dx verso l'olivo rosso,poi sx,attraversato il fiume,cappelle di sesto e casa. se non avessi forato sarebbe stato un gioiello l'uscita xciista di oggi.........