Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Biker serius
Ho un amico che abita alla fine della strada che dal bivio di paterno sale ai poderi di coiano, e visto che ha avuto una bambina da pochi giorni sono andato a trovarlo, quindi ho inforcato la bici, e, da cavallina, sono salito da labbia, cupo, carlone, selvanera, vaglia, e sono andato dal mio amico, per tornare sono sceso a paterno ed l rientro via cerreto maggio, tutto lo 00 fino a cupo e rientro, il fattaccio dopo cerreto maggio, seguo delle tracce, vedo il cartello 00 e giro a sx, e sali, sali, ma quando gira a dx per trovare la strada che viene da volmiano? in parole povere mi sono ritrovato sotto poggio all'aia, dove stanno tagliando il bosco, avrei preso un bastone e giù alla tafazzi.... comunque non ho marcato il territorio.... me ne sono ricalato giù chianne chianne, tante volte mi ritrovassi vis a vis con i legittimi.
Un saluto
la prox volta cerco di aggregarmi con voi da doccia o settimello
 

Allegati

  • GiroPaterno.jpg
    63,8 KB · Visite: 15

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

I sentieri in quella zona sono abbandonati...
Però scusa, mi sa che hai sbagliato direzione. Se volevi tornare a cupo da cerreto maggio dovevi girare verso monte gennaro, mica verso morello... fino al crinale è tutta strada bianca.
 

Husqymax

Biker serius
I sentieri in quella zona sono abbandonati...
Però scusa, mi sa che hai sbagliato direzione. Se volevi tornare a cupo da cerreto maggio dovevi girare verso monte gennaro, mica verso morello... fino al crinale è tutta strada bianca.

infatti l'ho anche scritto, é che era un pezzo che non passavo di li, ho girato al bivio perche c'era un cartello che indicava lo 00, e praticamente c'ero già sopra, nella foto allegata si vede bene (basta non essere daltonici, a proposito se qualcuno mi dice come cambiare colore alla traccia perche grigia é praticamente invisibile)
comunque l'unico sentiero malmesso era il 6 nel tratto della fonte sotto case contra, causa frana mai sistemata. il resto era ok
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Allora ragazzi.... sabato 26 febbraio arriviamo! Probabilmente saremo 6/7 persone, ma ancora il numero può variare x mille motivi.
Arriveremo con il treno e alle 7.35 (FS permettendo) scenderemo alla stazione di Vaglia: l'orario successivo sarebbe stato quello delle 8.45 e francamente non è un orario che mi sembra ottimale.... dopodichè per il rientro i treni ci sarebbero alle 14.10, 15.10, 16.10 e 18.10, sempre alla stazione di Vaglia. se poi ci si riesce a mettere una mangiatina dopo il giretto sarebbe ancora meglio!
A voi ora giudizi e programma di questo week-end!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
che programmi c'è per il sabato? io ho intenzione di uscire e ho in mente un paio di sentieri da fare.. uno da m.te gennaro verso tagliaferro... un sentiero breve suppongo.. oppure vorrei fare il cai 61 verso saltalavacca (visto che la vegetazione d'estate non lo consente...)
 

tomb

Biker spectacularis
oggi giro di allenamento,sempre ciliegiopoi mi sono fatto il 2c in discesa,giustamente lo avevo pulito,e si fa benissimo,molto bellino anche con la xc,l'unica pecca e dopo la casa risali e in bici non ci si fa,per ora,perche' ho visto una traccia per farlo diritto il sentiero,ricollegandosi poco piu' in la,ma pedalando.ho visto che e' anche sfruttato, bene.
poi il cacciatore,occhio che prima 30 mt del gualdo c'e' un albero che ci si picchia la testa,da segare(tollleeeeee),poi sull'asfalto,a dx verso l'olivo rosso,poi sx,attraversato il fiume,cappelle di sesto e casa. se non avessi forato sarebbe stato un gioiello l'uscita xciista di oggi.........
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se non piove ci sono anche io..effettivamente nei morellici c'è dei dispersi.
Comunque il meteo è brutto ci aggiorniamo in serata?
 

tomb

Biker spectacularis

veramente la ricerco la forma billo,ma mica mi riesce di trovarla........
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io uguale. son stato dal galeotti a fare la visita agonistica, e non ci siamo.
però ho fiducia, voglio andare a fare gare anche fuori forma, o bene bene, o male male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo