Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Tutti a Morello oggi !!! Io stamani ho lasciato la macchina alla Cimentizia ,salito Ciliegio Seppi (volevo andare a fare il Brigante ma ho visto molta neve per salire allora dietrofront piazzale Leonardo, Baracca ,Gualdo Roccia, Cappelle . Dire che era asciutto! Nel sentiero per arrivare al pistino delle Cappelle mi sono conciato come un Maiale.......
 

tomb

Biker spectacularis
anche per arrivare al lea,ma poco,devi prima fare il lea,poi risalire alle cappelle e ti fa il bbpe meglio.il pezzo che arriva alle cappelle,dal bivio del lea e' una lugubre fangaia
 

newnoise

Biker velocissimus

azz...con questo vento e sole avrei detto che il fondo si fosse un pò asciugato... volevo battezzare la biga nuova ma non sul fango..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora domani esco solo o con tano e non c'è nessuno?non ci credo con un sole così!

-1 se sono solo o con chi sta a firenze ci possiamo trovare alle 9 a careggi.
-2 se vine qualcuno da sesto alle 9 a doccia.

Fatemi sapere dov'è la messa!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
qualcosa mi dice che domani ci saranno diversi clandestini a Morello...fonti attendibili...

O chi viene a farci visita?!
Farò buona guardia ma essendo solo spero di non venire sopraffatto!

P.S.
Mi riconnetto stasera se ci fossero volontari per venire con me..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
sei grande Stefano! in effetti domani con sto caldo, andare sulla neve non è il massimo, ma resisteremo!
Billo mi è arrivato un sms di un mio amico che è a fare sci alpinismo al corno, mi ha detto condizioni di merda, ma sicuramente nella pista battuta è molto meglio, e poi vale la pena anche solo per stare al sole...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Domani alle 9 io Galattico e un altro paio si parte da Doccia, il giro? boh, io le strade le so poche, quasi sicuramente alla fine Roccia e Cappelle (se le si trovano) ;.)
Barto?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani alle 9 io Galattico e un altro paio si parte da Doccia, il giro? boh, io le strade le so poche, quasi sicuramente alla fine Roccia e Cappelle (se le si trovano) ;.)
Barto?

Ciao,mi spiace ho acceso solo ora il pc..io ho fissato alle 9.30 con tano in piazza dalmazia..Se leggete il messaggio chiamatemi domani mattina i numeri sono sul profilo, tanto anche domani sul presto lo accendo, ci possiamo trovare a metà strada e saliamo da li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo