dici bene man ma mi sa che questo weekend dirigo la prua al corno alle scale!!
Conoscete un percorso, con poco o senza traffico, che porti da Piazza Puccini ai piedi di Morello?
Mi sono rotto di andare a Doccia in macchina, ma non voglio neppure morire asfissiato o arrotato!
Grazie
p.s. : salire da Careggi - Cercina, già provato e non mi piace.
Conoscete un percorso, con poco o senza traffico, che porti da Piazza Puccini ai piedi di Morello?
Mi sono rotto di andare a Doccia in macchina, ma non voglio neppure morire asfissiato o arrotato!
Grazie
p.s. : salire da Careggi - Cercina, già provato e non mi piace.
Se è solo per arrivare a Doccia la via più breve nonche piacevole è senza dubbio la Careggi-Castello-Quinto ed è moderatamente trafficata ( penso sia quella utilizzata dai Morellici che provengono dalle tue parti).
Se vuoi arrivare ai piedi di Morello, Careggi gia lo è, Cercina è un bel pezzo in su.
@ antobike
Grazie, non mi resta che provarlo. Ma tanto per non sbagliare subito all'inizio, la ciclabile si imbocca subito dopo il Ponte all'Indiano girando a destra sotto la ferrovia?...
Il percorso Careggi-Castello-Quinto lo vedo più trafficato di quello postato da antobike. Poi che facendo Via Mariti, Viale Morgagni, Viale Reginaldo Giuliani e Via Sestese sbagli io le vie da fare ci sta tutto, eh.
Ahhah mi sa che dovrò mettere il GPS sulla bici!
Grazie Will delle dritte .... ora studio Google Maps
avete già detto tutto, costeggiando l'areoporto si allunga di circa 20 minuti
Che quindi vuol dire quasi raddoppiarlo visto che da piazza Dalmazia occorrono 20 min. per raggiungere Doccia
Ps. ti stavo proprio rammentando col Barto visto che non ti si sentiva più sul forum.