che dite, sarà tirato abbastanza vento?
boia deh ..
mi ricorda le cascine a giugno
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164957
che dite, sarà tirato abbastanza vento?
Ti ricordi grosso modo a che altezza sono caduti?
Simo hai tolto anche quelli fino a poggio al giro?
sotto stretta sorveglianza della direttrice lavori....
no, sono salito dal Caravan e son sceso dal brigante, avevo pochissimo tempo...
come mai Mugello, Pampa?
Da poggio del giro a poggio balletto due grossi alberi caduti, poi c'è quello che diceva il Tomb sul brigante. Non oso pensare cosa sia successo su 11, 11b 6b ecc.
A calare trovata rampa di legno nova di paccasotto radio cora ma di buconi stranamente un se n'è visti . Trovato invece l'ottimo Barto in allenamento running
Abito per qualche mese da mia mamma in attesa di casa nuova, e mi diletto per quanto possibile visto il tempo ad esplorare il mugello (c'e' da sbizzarrirsi davvero da quelle parti).
p.s.
Casa nuova sara' a 100 mt dal parcheggio di doccia, non ho piu scuse!!.
tornando mi sono imbattuto in una strano percorso con una curva a sx, lo strano è che sembra svolti a sx, invece si va a diritto
Ma dove è questa curva???
o dov'è, Roccia?
intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato.
il cellulare non l'hanno preso, forse era troppo di valore.... mah....
la compressione mi ha fatto perdere la memoria
o dov'è, Roccia?
intanto oggi pomeriggio siamo stati a portare avanti il "buco chi gira" (il Ticcio ha cambiato il nome sennò il Cangia vuole la royalty). Tornato alla macchina ho trovato la sorpresa... qualche c......e ha spaccato il vetro per portare via: 1 pappagallino (cinese), una piletta da 3 euro, 3 o 4 chiavi da sportello acqua (per un valore di ben altri 4 euro), 1 penna bic, 3 gessetti da lavagna, 1 cacciavite e uno smanicato da lavoro tutto strappato.
o dov'è, Roccia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?