Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Come sei venale Marco! Maremma uguale al mi fratello...siete proprio geometri!
E' vero che spendi ma più o meno ti tornano indietro, almeno, a me è successo così..

O Massi, la lista potevi metterla anche dal Poccianti!
Speravo di beccarsi martedì per gli auguri...mi associo a quelli di Willi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
guarda martedi sono a cena da amici che devono consegnarmi una cosa per il matrimonio, e devo andarci di forza!
al limite, sabato mattina una pedalatina ma devo vedere!
anche solo per un caffè al consigli!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Per caso, uno di voi mi ha mandato questa traccia via mail?

Cercina Ceppeto Crinale Cai 61 Pescina British Torre Baracca Wilma Serpiolle

:nunsacci:

ah cazz io!! ma non avevo pensato che usare motion x non è uguale a mandare un sms :nunsacci:

quando la fate la pizza ? magari una volta venivo cacchio, stasera son fuori città

e programmi per giov - venerdì ? non so quale giorno scegliere per fare una trasferta :omertà:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Marco, ma lo scounting per Pianettole 2.0 come e' andato?

Son tornato ora :smile:

Allora... a parte che se ne vadano affanculo tutti i cacciatori, i loro cani di merda e anche i cinghiali che scappano...
(come ti immagini sono infilato in mezzo alla caccia al cinghiale e quella povera bestia mi ha attraversato la strada tre volte a 50 Km/h... e non è simpatico, m'è toccato scappare...)
Per quanto riguarda il sentiero, io quella zona l'avevo già esplorata un paio di anni fa (quando si riaprì Pianettole). Siccome hanno tagliato il bosco male, ci sono 300 mt di follia, sentieri che iniziano e finiscono nel nulla, macchie ma anche prati e boschetti carini.
Insomma l'inizio e la fine fanno ben sperare, ma nel mezzo c'è da lottare per trovare la via migliore.
Tornerò... ma senza cacciatori! Anzi quali sono i giorni senza caccia?? :nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
I giorni di caccia sono sabato domenica e mercoledi quindi codesti erano un po' fuorilegge suppongo...anche perche' pianettole mica e' riserva...davvero strano!
 
Son tornato ora :smile:

Allora... a parte che se ne vadano affanculo tutti i cacciatori, i loro cani di merda e anche i cinghiali che scappano...
(come ti immagini sono infilato in mezzo alla caccia al cinghiale e quella povera bestia mi ha attraversato la strada tre volte a 50 Km/h... e non è simpatico, m'è toccato scappare...)
Per quanto riguarda il sentiero, io quella zona l'avevo già esplorata un paio di anni fa (quando si riaprì Pianettole). Siccome hanno tagliato il bosco male, ci sono 300 mt di follia, sentieri che iniziano e finiscono nel nulla, macchie ma anche prati e boschetti carini.
Insomma l'inizio e la fine fanno ben sperare, ma nel mezzo c'è da lottare per trovare la via migliore.
Tornerò... ma senza cacciatori! Anzi quali sono i giorni senza caccia?? :nunsacci:

Se nel week end, come dicono piovera', fammi sapere se interessa del sano scouting, anche per visionare il sentiero di cui parlava il Tomb, che parte dal guado delle Rocce.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ah cazz io!! ma non avevo pensato che usare motion x non è uguale a mandare un sms :nunsacci:

quando la fate la pizza ? magari una volta venivo cacchio, stasera son fuori città

e programmi per giov - venerdì ? non so quale giorno scegliere per fare una trasferta :omertà:

Io ci sono giovedì ma sicuramente non ci sono venerdì..Willi va con i'time giovedì, credo.
La pizza mi sa che per ora è rimandata!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Son tornato ora :smile:

Allora... a parte che se ne vadano affanculo tutti i cacciatori, i loro cani di merda e anche i cinghiali che scappano...
(come ti immagini sono infilato in mezzo alla caccia al cinghiale e quella povera bestia mi ha attraversato la strada tre volte a 50 Km/h... e non è simpatico, m'è toccato scappare...)
Per quanto riguarda il sentiero, io quella zona l'avevo già esplorata un paio di anni fa (quando si riaprì Pianettole). Siccome hanno tagliato il bosco male, ci sono 300 mt di follia, sentieri che iniziano e finiscono nel nulla, macchie ma anche prati e boschetti carini.
Insomma l'inizio e la fine fanno ben sperare, ma nel mezzo c'è da lottare per trovare la via migliore.
Tornerò... ma senza cacciatori! Anzi quali sono i giorni senza caccia?? :nunsacci:

Se nel week end, come dicono piovera', fammi sapere se interessa del sano scouting, anche per visionare il sentiero di cui parlava il Tomb, che parte dal guado delle Rocce.


Ehi esploratori, ma la traccia che scorre parallela sotto il sentiero delle Rocce non l'avete mai notata?
Si nota chiaramente, dal sentiero prima del borgo di Morello, dovrebbe partire dalla zona sopra il n.9, venendo dalla forestale del Ciliegio.
Dove sbuca in alto non ne ho idea, forse si dirama dalle Rocce stesse.:nunsacci:
Io l'avevo inquadrata anni fa quando percorrevo le Rocce appunto, ma non ho mai approfondito.
Magari è un percorso del menga però vista da dove ho detto prima sembra spettacolare (e forse anche pericolosa).
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ehi esploratori, ma la traccia che scorre parallela sotto il sentiero delle Rocce non l'avete mai notata?
Si nota chiaramente, dal sentiero prima del borgo di Morello, dovrebbe partire dalla zona sopra il n.9, venendo dalla forestale del Ciliegio.
Dove sbuca in alto non ne ho idea, forse si dirama dalle Rocce stesse.:nunsacci:
Io l'avevo inquadrata anni fa quando percorrevo le Rocce appunto, ma non ho mai approfondito.
Magari è un percorso del menga però vista da dove ho detto prima sembra spettacolare (e forse anche pericolosa).

Si, ne parlavo qui:

Sì, quello l'ho visto anche io ma ho paura che ti porti in buca sotto i campi di ulivi del Borgo di Morello. Poi tocca risalire in stile "aratro" (Marchio Registrato dal Cangia :smile:)

Io voglio vedere cosa c'è sotto il tratto delle Rocce prima del guado, perchè da Google si vede chiaramente un sentiero che arriva alla strada asfaltata seguendo il Chiosina.
Magari trovo quel sasso che hai buttato te quando s'è pulito le Rocce, ti ricordi?! :smile:

Son curioso, mi toccherà fare 10Km a piedi domattina...

Arrivarci dal 9 credo sia dura, sicuramente non è discesa.
Io dicevo di fare le Rocce e prima o dopo il guado andare a riprendere quella più bassa proprio sopra al fiume (da google sembra che ce ne siano 2 sotto alle Rocce) per poi farla finire sulla strada asfaltata che si faceva venendo via da case Spugnoli, all'incrocio col Chiosina.
Però sono idee, va tutto verificato. E se ci sono baratri eviterei rischi...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
voglio venire anche io a fare scautinghe:loll: will.....ma solo se piove chiaro...geometra tirato

:spetteguless: Ci sono dei tratti esposti, te la senti di venire dopo la prestazione scansa-cordolo?? :hahaha:

(fai bene a scansarlo, non mi piacciono nemmeno a me le strutture :celopiùg:)

Giovedì non dovrebbe piovere, nel fine settimana peggiora...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sì, quello l'ho visto anche io ma ho paura che ti porti in buca sotto i campi di ulivi del Borgo di Morello. Poi tocca risalire in stile "aratro" (Marchio Registrato dal Cangia :smile:)

Io voglio vedere cosa c'è sotto il tratto delle Rocce prima del guado, perchè da Google si vede chiaramente un sentiero che arriva alla strada asfaltata seguendo il Chiosina.
Magari trovo quel sasso che hai buttato te quando s'è pulito le Rocce, ti ricordi?! :smile:

Son curioso, mi toccherà fare 10Km a piedi domattina...

Si, ne parlavo qui:



Arrivarci dal 9 credo sia dura, sicuramente non è discesa.
Io dicevo di fare le Rocce e prima o dopo il guado andare a riprendere quella più bassa proprio sopra al fiume (da google sembra che ce ne siano 2 sotto alle Rocce) per poi farla finire sulla strada asfaltata che si faceva venendo via da case Spugnoli, all'incrocio col Chiosina.
Però sono idee, va tutto verificato. E se ci sono baratri eviterei rischi...


Oppsss, non l'avevo visto questo vecchio messaggio, come non detto.
Mi pareva strano che uno come te non avesse notato quella traccia.
Lo penso anch'io che forse sia qualcosa di troppo esposto.
 
Ehi esploratori, ma la traccia che scorre parallela sotto il sentiero delle Rocce non l'avete mai notata?
Si nota chiaramente, dal sentiero prima del borgo di Morello, dovrebbe partire dalla zona sopra il n.9, venendo dalla forestale del Ciliegio.
Dove sbuca in alto non ne ho idea, forse si dirama dalle Rocce stesse.:nunsacci:
Io l'avevo inquadrata anni fa quando percorrevo le Rocce appunto, ma non ho mai approfondito.
Magari è un percorso del menga però vista da dove ho detto prima sembra spettacolare (e forse anche pericolosa).

Marco, ora me la fai vedere questa traccia.

voglio venire anche io a fare scautinghe:loll: will.....ma solo se piove chiaro...geometra tirato


Stando a quello che hai scritto sul topic del "Pranzo col Lupo" dovrebbe nevicare.....:)

:spetteguless: Ci sono dei tratti esposti, te la senti di venire dopo la prestazione scansa-cordolo?? :hahaha:

(fai bene a scansarlo, non mi piacciono nemmeno a me le strutture :celopiùg:)

Giovedì non dovrebbe piovere, nel fine settimana peggiora...

Facciamo domenica mattina! Giovedì pedalo visto che dovrebbe esser bel tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo