Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Anche noi volevamo fare lo stesso per andare al Gualdo dagli amici del Rampikini, staremo a vedere. :i-want-t:

guarda tornassi indietro non ci passerei.... le madonne che sono volate non avete un'idea....! le gomme si riempiono così tanto che non passano dal telaio e si bloccano... l'unica maniera è di caricarsi la bici sulle spalle. INFERNALE.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
guarda tornassi indietro non ci passerei.... le madonne che sono volate non avete un'idea....! le gomme si riempiono così tanto che non passano dal telaio e si bloccano... l'unica maniera è di caricarsi la bici sulle spalle. INFERNALE.
Un vero calvario allora. E' micidiale quando ti si bloccano le ruote per la mota.
Mi sa che faremo un cambio di programma. :nunsacci:
Grazie Liga.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per caso, uno di voi mi ha mandato questa traccia via mail?

Cercina Ceppeto Crinale Cai 61 Pescina British Torre Baracca Wilma Serpiolle

:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billos, non penso ci ribeccheremo prima di meta' gennaio, io ti faccio gli auguri di buon natale, buon viaggio, buona luna di miele, buon Capodanno e senza dubbio le mie congratulescion per il fatto che ti sposi. .
Quindi: In gamba bro!

grazie Will, apprezzo molto!! se poi siete in bici e passate di li, alle 15.00 a quinto alto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo