mmmh ... una volta che eri davanti a me su Pianettole ti " fermasti " 3 volte a raccattarne di medie dimensioni
In confronto...briciole!
mmmh ... una volta che eri davanti a me su Pianettole ti " fermasti " 3 volte a raccattarne di medie dimensioni
Raul ogni tanto quelle due levette attaccate al manubrio............tiraleeeeeee
L'importante è un fassi male.......
Com'è la nuova impostazione?
In confronto...briciole!
Direi bene, in salita, alla grande, mi ci aggrappo meglio, in discesa, su laghetti e poggiona, molto piu stabile, però ancora mi sento un pò handicap...o sterzo troppo o troppo poco...mi ci devo abituare...Com'è la nuova impostazione?
Il tubeless ha retto alla grande...
Anche noi volevamo fare lo stesso per andare al Gualdo dagli amici del Rampikini, staremo a vedere.Boia ! Volevo passarci domani per scendere al Gualdo da Pianettole
Anche noi volevamo fare lo stesso per andare al Gualdo dagli amici del Rampikini, staremo a vedere.
Un vero calvario allora. E' micidiale quando ti si bloccano le ruote per la mota.guarda tornassi indietro non ci passerei.... le madonne che sono volate non avete un'idea....! le gomme si riempiono così tanto che non passano dal telaio e si bloccano... l'unica maniera è di caricarsi la bici sulle spalle. INFERNALE.
io non ci sono boys, purtroppo.
non vedo l'ora sia giovedì, così finisco di correre senza alcun senso logico..
no ma ora sono al delirio, ma davvero eh!
Vai sereno che è un giorno da incorniciare!
Davvero!! Quando ti ricapita di spendere lo stipendio di un anno in un giorno!!
Billos, non penso ci ribeccheremo prima di meta' gennaio, io ti faccio gli auguri di buon natale, buon viaggio, buona luna di miele, buon Capodanno e senza dubbio le mie congratulescion per il fatto che ti sposi. .
Quindi: In gamba bro!