Si ho capito in cima. Prendo il tuo telefono nel profilo, cosi ti mando un sms la mattina se si va o meno. Io problema risolto. Ma che giro vuoi fare, almeno mi organizzo lo zaino etc.
se lo trovi il cell mica lo do a tutti io
Si ho capito in cima. Prendo il tuo telefono nel profilo, cosi ti mando un sms la mattina se si va o meno. Io problema risolto. Ma che giro vuoi fare, almeno mi organizzo lo zaino etc.
Sì ma dove si sfonda non ho capito?? alla fine c'è il fiume...
Ci sei già stato o è una leggenda?
Io giocando a smontare la forcella ho perso dei cuscinetti da 9 nanometri......ora e' da bike paradise a riparare i miei danni fino a lunedi'. No party per me questo week end.
Io giocando a smontare la forcella ho perso dei cuscinetti da 9 nanometri......ora e' da bike paradise a riparare i miei danni fino a lunedi'. No party per me questo week end.
se lo trovi il cell mica lo do a tutti io
abbiamo visto l'inizio del sentiero e mi sembrava bello,attraversi il fiume poi quando risali,guarda a dx lungo il fiume c'e' il viottolo,se piove vado in esplorazione li
abbiamo visto l'inizio del sentiero e mi sembrava bello,attraversi il fiume poi quando risali,guarda a dx lungo il fiume c'e' il viottolo,se piove vado in esplorazione li
Confermo tutto Marco, alla dx della risalta dal guado, c'e' un sentiero anche discretamente largo che procede a valle, necessita' di esplorazione (scouting per il Tomb).
Mettici dentro l'ombrello.Si ho capito in cima. Prendo il tuo telefono nel profilo, cosi ti mando un sms la mattina se si va o meno. Io problema risolto. Ma che giro vuoi fare, almeno mi organizzo lo zaino etc.
si si che bel troiaio hanno fatto....anche noi passati stamani non c'è il verso salire e ha piovuto poco....
Su pianettole trovata conchiglia risalente al paleolitico, grandissima e dal valore inestimabile!!!!
Su pianettole trovata conchiglia risalente al paleolitico, grandissima e dal valore inestimabile!!!!
allora !!!!!!!!!!!!! raccatele tutte te !!!!!!!!!!!!!!!!
allora !!!!!!!!!!!!! raccatele tutte te !!!!!!!!!!!!!!!!
Solo quelle belle io!!!
Raul ogni tanto quelle due levette attaccate al manubrio............tiraleeeeeeeSolo quelle belle io!!!
L'importante è un fassi male.......
Solo quelle belle io!!!