Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
abbiamo visto l'inizio del sentiero e mi sembrava bello,attraversi il fiume poi quando risali,guarda a dx lungo il fiume c'e' il viottolo,se piove vado in esplorazione li:spetteguless:

Si può vedere... sarebbe bello riguadare il fiume e fare un altro passaggio sulle rocce. Il sentiero si vede bene su Google Earth. Bisogna verificare che non sia pericoloso...

Magari domani salgo da lì.
 
abbiamo visto l'inizio del sentiero e mi sembrava bello,attraversi il fiume poi quando risali,guarda a dx lungo il fiume c'e' il viottolo,se piove vado in esplorazione li:spetteguless:


Confermo tutto Marco, alla dx della risalta dal guado, c'e' un sentiero anche discretamente largo che procede a valle, necessita' di esplorazione (scouting per il Tomb).
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Confermo tutto Marco, alla dx della risalta dal guado, c'e' un sentiero anche discretamente largo che procede a valle, necessita' di esplorazione (scouting per il Tomb).

Sì, quello l'ho visto anche io ma ho paura che ti porti in buca sotto i campi di ulivi del Borgo di Morello. Poi tocca risalire in stile "aratro" (Marchio Registrato dal Cangia :smile:)

Io voglio vedere cosa c'è sotto il tratto delle Rocce prima del guado, perchè da Google si vede chiaramente un sentiero che arriva alla strada asfaltata seguendo il Chiosina.
Magari trovo quel sasso che hai buttato te quando s'è pulito le Rocce, ti ricordi?! :smile:

Son curioso, mi toccherà fare 10Km a piedi domattina...
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Dal Tedesco morto in su non si riesce più a pedalare sulla forestale causa terra smossa dalle ruspe per livellare la strada e ora mota a tonnellate. Mi si sono bloccate le ruote e la bici pesava credo il doppio. L'unica è fare l'11 a salire con tratti a spinta:medita:
Forse col terreno ghiacciato ci si ripassa.
Fatte comunque diverse ricognizioni sui percorsi classici e ho visto che perlomeno tronchi da levare ce ne sono davvero pochi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo