• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oggi veramente un'uscita perfetta, uscito di casa alle 9.30 in maniche corte... poi seppi q.ta 800 cai 11 e finalmente ho fatto il cai 8 ed è veramente veramente CARINO!!!

non capisco come mai non lo fai mai nessuno !!! neppure Billo re dei morellici l'avrà mai fatto

poi a P.Leccio a dx verso m.te gennaro e discesone fino a Legri, da lì solo bieco asfalto fino a casa (ma ho succhiato le ruote di uno stradista ho risparmiato un sacco di fatica )
 

tomb

Biker spectacularis

lo hai detto tu perche' non lo fa mai nessuno,e' un sentiero per xciisti,perche' finito 8 cosa fai?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
lo hai detto tu perche' non lo fa mai nessuno,e' un sentiero per xciisti,perche' finito 8 cosa fai?

mah l'8 con xc non è proprio il massimo, mi son pure cappottato ieri...

cmq io ho fatto lo stradone verso legri ovvio perchè non avevo più tempo, altrimenti sali al m.te gennaro vai verso le croci, risali sul crinale e fai la pietraia verso collina

'gnamo perchè pianettole con la xc non si fa, come no
le cappelle con la xc no ma il resto si fa tutto
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
chi è un manico fa tutto Morello con la xc, poi dipende che si intende per bici xc.
l'8 non so quale sia francamente, con i nomi dei sentieri non ci ho mai capito nulla!!!
 
Io sulla Ibis ho un angolo di sterzo (per il Tomb "head tube angle") di 69°, gia di per se abbastanza conservativo.
Per una frontina con escurZione dai 140 ai 150mm e quindi con velleità AMistiche, cambia qualcosa non avendo l'ammo dietro per quel che riguarda le geometrie? Che angolo dovrebbe avere? 69°-70° vanno bene o è meglio scendere?
 

tomb

Biker spectacularis

Ti è arrivato sms?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo