• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
è si! non ci siamo! almeno la scritta sul cipresso va tolta!
mi hanno detto che stamani c'era una bella banda che scendeva dalle cappelle.......ma il sabato non lavora nessuno? bui!!
domattina non c'è nessuno che pedala?


son passato stamani,e la sagra della vernica continua,ha messo tutti i sassi per delimitare le curve,e chiaramente verniciati di rosso,sembra di essere al mugello

neanche poco invasivo e' stato
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
codesta ' la premiazione uisp prato,fatta alla villa dove sbuca il roccia,dopo borgo di morello

Ho partecipato al raduno con partenza dal Lanificio Ricceri a Prato e destinazione alla Fattoria di Morello dove poi si è svolta la premiazione.
C'era qualcuno di voi? Ho visto un pò di gente con la maglia Rampikini.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non c'è problema su questo sono giudizioso se non è il caso scendo a piedi.
Dove si prende di preciso?

ora tu la trovi bene pianettole vai...par d'essere a un percorso dell'autoscuola da quanti segnali e scritte in rosso ci sono...maremma quello all'inizio sull'albero è davvero un scempio

No dai!! Bisogna fare qualcosa!
Scriviamogli un cartello!

poi te lo dipinge di rosso anche codesto.Io provo a fare un pò di passaparola fra i bikers di Prato che conosco per capire chi sia ,tante le volte almeno poi si prova a parlarci.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ho partecipato al raduno con partenza dal Lanificio Ricceri a Prato e destinazione alla Fattoria di Morello dove poi si è svolta la premiazione.
C'era qualcuno di voi? Ho visto un pò di gente con la maglia Rampikini.
Io c'ero, abbiamo casualmente agganciato nella Tana del Lupo il gruppo che andava alla Fattoria di Morello e ci siamo aggregati :magna: :-P
 

tomb

Biker spectacularis
No dai!! Bisogna fare qualcosa!
Scriviamogli un cartello!

ho chiesto anche a quelli che fanno la guerra simulata,dicevano che non lo avevano visto,se lo vedevo di sicuro qualcosa facevo


sul cipresso e' indecente,ma chi cazzò sara'? per me e' uno della zona....e magari si conosce anche

ma quando ci sei stato marco expetro???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ci sono stato l'ultima volta lunedi a pranzo.Anche se si conosce con tutti 'sti messaggini ora mi sa che un si fà avanti..
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Io c'ero, abbiamo casualmente agganciato nella Tana del Lupo il gruppo che andava alla Fattoria di Morello e ci siamo aggregati :magna: :-P
Ho capito sei quello con la coda di scoiattolo attaccata alla nuca, siamo andati via insieme e ti ho chiesto indicazioni per tornare a Prato consigliandomi poi di fare asfalto. Alla prossima.
 
Breve passeggiata alla Cappelle col cane, ho tolto i sassi rossi e le scritte MTB sugli alberi e sulle pietre.
Al di la del fatto che queste indicazioni sono inutili, e anzi potrebbero contribuire a rendere la gente intollerante verso chi va in MTB e quindi ritrovarsi sabotaggi con tronchi sul sentiero, vedi quel che è successo sulla Lea, chi le ha fatte ha pure sbagliato nel bivio a sx per risalire e prendere i due salti, dove questa estate c'erano gli anziani a prendere il sole.
Mi pare comunque ovvio, che non apprezzi il lavoro di segnalazione a basso impatto eseguito da Marco, ad ogni freccia arancio ribadiva il concetto in modo molto più "convincente"

Uploaded with ImageShack.us
 


Non saranno mica dei pischelli!? mi sembra impossibile che un biker si metta a fare quel lavoro. Anche se di fave il mondo è pieno...
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
dubito che dei pischelli abbiamo la voglia di perdere così tanto tempo a fare una cosa del genere.
forse sono pischelli in buona fede, se uno vuole fare uno spregio non si comporta così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo