Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Efficientissimo Will!!

Domani sera che si fa allora??
Basta metterci le ruote tutto l'inverno e vedrai come si appiattisce! :hahaha:
Credo sia già meglio di come l'hai visto te...

Stasera dovrebbe esserci anche Tolle, dove si va? Consigli?

La Wilma sopratutto dopo il passaggio delle motoseghe la considero completata al 90%, se poi si vuole le piazzole per la sosta è un'altro discorso.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Alle Terrazze il sindaco mi ha detto che fino a novenbre il pizzaiolo è in ferie, per me si può andare li lo stesso e da quel che mi ha scritto rimane più conveniente anche per Tolle.

Ma il pizzaiolo in ferie comporta che non fanno pizza o che la fanno peggio?
Comunque se torna bene a tutti va bene anche per me.

La seccomass l'è tritata...

La seccomass l'è così...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La seccomass l'è tritata...

la seccomass è tritata di base,comunque me l'ha detto anche un mio amico che l'ha fatta poco tempo fà,dice sembra ci sia passato un tifone.Probabilmente bel gruppo di enduristi in su(io gli ho trovati le ultime due volte che l'ho fatta),è un sentiero famoso per le moto,anche da trial(anche se con il trial non credo che possano fare più macello di tanto).E poi tocca a noiantri ciclisti a rispianare in giù:medita:.
 

tomb

Biker spectacularis
la seccomass è tritata di base,comunque me l'ha detto anche un mio amico che l'ha fatta poco tempo fà,dice sembra ci sia passato un tifone.Probabilmente bel gruppo di enduristi in su(io gli ho trovati le ultime due volte che l'ho fatta),è un sentiero famoso per le moto,anche da trial(anche se con il trial non credo che possano fare più macello di tanto).E poi tocca a noiantri ciclisti a rispianare in giù:medita:.

Se non ce la fate si ripiega su qualcosa da femminucce ahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo