Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
CHE BELLO SAPERE CHE VIVIAMO IN UN PAESE RICCO DI CRETINI.
Ho fatto un bel giretto di corsa nella nostra bella natura incontaminata e sopra serpiolle dove il sentiero 5 lascia la strada prima che questa si immetta in via della casina che porta a cercina che ti trovo?

Voi mi direte il solito bel televisore che è li da qualche anno?

No una bella discarica fresca fresca di AMIANTO!
4 o 5 pannelli di almeno un metro e mezzo per un metro e anche un po rotti!
Chiunque sia stato spero veramente che si sia respirato tutta quella merda.

Naturalmente ho telefonato alla forestale, come feci anni fa per un altra discarica di amianto sempre li a Valcenni, ma probabilmente anche questa rimarrà li come l'altra.
Ma io dico, mai di avere la fortuna di beccare questi stronzi!
Bel paese che siamo, si, ma popolato da gente di merda.

bravo Stefano!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Piu che la forestale io chiamerei l'ASL di competenza...e i carabinieri..


La prima volta chiamai i carabinieri ma dissero che era competenza della forestale, casomai proverò con i vigili.
Comunque se alla forestale non le tocca mica muoiano se girano la denuncia a chi di competenza!
Cazzo, i boschi non li curano, in giro non si vedano mai, controllare non controllano, che cazzo fanno?!

Già, chiedano a Simone di smontare le rampe, scordavo...e trovarlo effettivamente non deve essere facile.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Mi spiace non esserci domani al rientro del Roccia su morello ma vado via due giorni con pezzo a fare la Siena-Firenze.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
La prima volta chiamai i carabinieri ma dissero che era competenza della forestale, casomai proverò con i vigili.
Comunque se alla forestale non le tocca mica muoiano se girano la denuncia a chi di competenza!
Cazzo, i boschi non li curano, in giro non si vedano mai, controllare non controllano, che cazzo fanno?!

Già, chiedano a Simone di smontare le rampe, scordavo...e trovarlo effettivamente non deve essere facile.

Vedo con piacere che il seguitissimo Topic "Correre per sentieri" alla fine ha avuto una sua utilità! :smile:
(si fa per ridere, avessi tempo mi piacerebbe venire :ueh:)

Sulle discariche abusive meglio non commentare... sai che soddisfazione a coglierli sul fatto :fatti-so:

Buon divertimento col Pezzo! :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Vedo con piacere che il seguitissimo Topic "Correre per sentieri" alla fine ha avuto una sua utilità! :smile:
(si fa per ridere, avessi tempo mi piacerebbe venire :ueh:)

Sulle discariche abusive meglio non commentare... sai che soddisfazione a coglierli sul fatto :fatti-so:

Buon divertimento col Pezzo! :i-want-t:

Io parto da giù ma 8 l' ho giá fatto e ricordo incasinato e senza utilità
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io parto da giù ma 8 l' ho giá fatto e ricordo incasinato e senza utilità

Ma te non conosci la variante-Roccia!! (nemmeno io :omertà:)

Per me si può fissare a Doccia alle 8.30.
Sentiamo cosa dicono Tolle e Will.

Sennò si va a dare una mano al Pezzey a cogliere olive, m'avete rotto le palle con queste biciclette! :smile:
 
Io parto da giù ma 8 l' ho giá fatto e ricordo incasinato e senza utilità

Ma te non conosci la variante-Roccia!! (nemmeno io :omertà:)

Per me si può fissare a Doccia alle 8.30.
Sentiamo cosa dicono Tolle e Will.

Sennò si va a dare una mano al Pezzey a cogliere olive, m'avete rotto le palle con queste biciclette! :smile:


Parlato ora con il Tomb, Doccia ore 830 per giro AM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo