Sono in umbria ma intravedo all'orizzonte una biammo nel futuro prossimo.non un ancillotti perché chi ce l'ha mi pare un po' fermo...
perché all toghether un mi PUPPATE LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono in umbria ma intravedo all'orizzonte una biammo nel futuro prossimo.non un ancillotti perché chi ce l'ha mi pare un po' fermo...
CHE BELLO SAPERE CHE VIVIAMO IN UN PAESE RICCO DI CRETINI.
Ho fatto un bel giretto di corsa nella nostra bella natura incontaminata e sopra serpiolle dove il sentiero 5 lascia la strada prima che questa si immetta in via della casina che porta a cercina che ti trovo?
Voi mi direte il solito bel televisore che è li da qualche anno?
No una bella discarica fresca fresca di AMIANTO!
4 o 5 pannelli di almeno un metro e mezzo per un metro e anche un po rotti!
Chiunque sia stato spero veramente che si sia respirato tutta quella merda.
Naturalmente ho telefonato alla forestale, come feci anni fa per un altra discarica di amianto sempre li a Valcenni, ma probabilmente anche questa rimarrà li come l'altra.
Ma io dico, mai di avere la fortuna di beccare questi stronzi!
Bel paese che siamo, si, ma popolato da gente di merda.
Piu che la forestale io chiamerei l'ASL di competenza...e i carabinieri..
Ma si va? boh...
Io cmq parto da cercina, ore 10 circa fonte dei seppi.
La prima volta chiamai i carabinieri ma dissero che era competenza della forestale, casomai proverò con i vigili.
Comunque se alla forestale non le tocca mica muoiano se girano la denuncia a chi di competenza!
Cazzo, i boschi non li curano, in giro non si vedano mai, controllare non controllano, che cazzo fanno?!
Già, chiedano a Simone di smontare le rampe, scordavo...e trovarlo effettivamente non deve essere facile.
Vedo con piacere che il seguitissimo Topic "Correre per sentieri" alla fine ha avuto una sua utilità!
(si fa per ridere, avessi tempo mi piacerebbe venire )
Sulle discariche abusive meglio non commentare... sai che soddisfazione a coglierli sul fatto
Buon divertimento col Pezzo!
Io parto da giù ma 8 l' ho giá fatto e ricordo incasinato e senza utilità
Quella che in cima termina alla casa del pastore?ciao gente, ho scoperto l'altro giorno l'esistenza della salita asfaltata che da travalle va al castiglioni. 1,5 km al 15% mortale per me
l'avete mai fatta ?
Quella che in cima termina alla casa del pastore?
Tante volte, in cima, trovi i maiali/e al pascolo, prova a sentire se ti possono consolare dopo la salita
Quella che in cima termina alla casa del pastore?
Tante volte, in cima, trovi i maiali/e al pascolo, prova a sentire se ti possono consolare dopo la salita
Ma te non conosci la variante-Roccia!! (nemmeno io )
Per me si può fissare a Doccia alle 8.30.
Sentiamo cosa dicono Tolle e Will.
Sennò si va a dare una mano al Pezzey a cogliere olive, m'avete rotto le palle con queste biciclette!
Io parto da giù ma 8 l' ho giá fatto e ricordo incasinato e senza utilità
Ma te non conosci la variante-Roccia!! (nemmeno io )
Sennò si va a dare una mano al Pezzey a cogliere olive, m'avete rotto le palle con queste biciclette!
Parlato ora con il Tomb, Doccia ore 830 per giro AM.
non fare il cazzone,si fa per fare un giretto niente piu' ,8,30 cementizia??
Che il Tonb c'ha un clone???