Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oh, ste pagliacciate fissatele nei topic appositi. qui si parla di Morello-Calvana-topa e pizze in compagnia. gli altri giri dell'Anfass andate a organizzarveli da un altra parte.

ma che è l'Anfass ?!? qui spunta una sigla nuova ogni giorno !!

a proposito ma il giro CampoC a che ora si ritornerebbe ?!?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
con te tornan tardi Leo, specie se fai il perGorZo te...

Omo, se sabato tu pedali quasi quasi si potrebbe fare un bel giro xc da ss e senza discese traumatiche e quasi quasi vengo anche io con la front, però partenza talebana alle 8 che per le 11,45 devo essere a casa pena cinghiate!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Omo, se sabato tu pedali quasi quasi si potrebbe fare un bel giro xc da ss e senza discese traumatiche e quasi quasi vengo anche io con la front, però partenza talebana alle 8 che per le 11,45 devo essere a casa pena cinghiate!

Bomber alle 8.00 un ce la si fa! io fisso con Fede alle 9.00 a Doccia, classico. per le 11.45 forse ce la fai, non so che giro si fa, devo ancora sentirlo, forse si fa bdc, insomma sento e ti dico!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bomber alle 8.00 un ce la si fa! io fisso con Fede alle 9.00 a Doccia, classico. per le 11.45 forse ce la fai, non so che giro si fa, devo ancora sentirlo, forse si fa bdc, insomma sento e ti dico!!!


Anche bdc non mi sarebbe disgarbata, però avevo gia fissato anche con paolo, prefereisco partire presto, se ritardo...:paur:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
con te tornan tardi Leo, specie se fai il perGorZo te...

ora questa è diventata una leggenda ... ma se solo chuck norris conosce più sentieri di me ... e poi i miei giri sono precisi nell'ordine dei 10-15 minuti in partenza / arrivo eh!!

c'è invece chi fa sempre e solo dei giri in mtb tipo quelli da turisti giapponesi
che vanno a vedere solo i luoghi top senza guardarsi nemmeno interno gnamo :hahaha:

oppure tipo americani che vengono a firenze e vanno solo alla galleria dell'accademia ... :nunsacci:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
c'è invece chi fa sempre e solo dei giri in mtb tipo quelli da turisti giapponesi
che vanno a vedere solo i luoghi top senza guardarsi nemmeno interno gnamo :hahaha:

Hai ragione!
Si tende (e sono io il primo...) a prendere dei giri preconfezionati che promettono la massima goduria.
In questo modo si è perso un pò il gusto di esplorare posti nuovi.
Certo che la certezza di ritrovare la via di casa con te non c'è mai!! :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ascolta me, io salgo con la single speed, spesso spingo, scendo dai sentieri perchè ho paura di picchiare i denti, sei sempre uscito con noi anche quando fumavi la sigaretta al consigli o al poggio al giro.
non hai bisogno della biciclettina, hai bisogno della voglia di sortì con noi!
non siamo maschi come gli altri che si vestono stile gi-joe, ma du battute le si fanno gnamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo