Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
e allora, ho sentito Leonat, sabato dovrebbe essere dei nostri, Grande!!!

diceva che se volevamo fare anche il Palazzetti finale (che stra-meritaaa, lo conosci Tomb?) ci conveniva fare tutto asfalto per salire...

e così potremmo fare, come da indicazioni del Leo:

parcheggio Esselunga di Avenza, salita a Campocecina per asfalto fino al Rif. Carrara (dove ci spariamo primo e birra veloci...sai che per noi umbracci il mangiare è importante! :loll: ), e poi via per il missilone:

Tunnel - Pedofilo - Barattini - Palazzetti ... ehhhhh???

allora si sarebbe una "Campocecina Epic Ride" da Top Ten dei Tour!

che dici Luca? oh, poi vedete voi, domani ci aggiorniamo,
acciaooo!

noi gia' organizzato il tutto,mangiamo poooo,la discesa e' lunga,bella e tosta!!

bici stasera gia' messa a puntino:spetteguless: oh yeah!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Illustraci il programma grande guru...

grande fava ....parcheggio solito del careforre alle 7,15,alle 9.00 esselunga ad avenza gia in bici.............

io sono a cena in una birreria artigianale il venerdi sera,stinco e birra,non assicuro una prestazione decorosa la mattina..... non che le volte prima siano state meglio ....la truppa gia' organizzata siamo in 5 noi aloha....:spetteguless:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
grande fava ....parcheggio solito del careforre alle 7,15,alle 9.00 esselunga ad avenza gia in bici.............

io sono a cena in una birreria artigianale il venerdi sera,stinco e birra,non assicuro una prestazione decorosa la mattina..... non che le volte prima siano state meglio ....la truppa gia' organizzata siamo in 5 noi aloha....:spetteguless:

Ti fai dare il bussino dall'auser così andiamo tutti insieme?!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
grande fava ....parcheggio solito del careforre alle 7,15,alle 9.00 esselunga ad avenza gia in bici.............

io sono a cena in una birreria artigianale il venerdi sera,stinco e birra,non assicuro una prestazione decorosa la mattina..... non che le volte prima siano state meglio ....la truppa gia' organizzata siamo in 5 noi aloha....:spetteguless:

5? chi? quantooooooooooooooooooooo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo