• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
What's Orsigna? come sono i sentieri?

ps Io in settimana girerò per Morello chi volesse me lo dica che ci si organizza.

il giro che feci io qualche anno fa col Billone era al contrario, e la discesa era bellina (certo non come il 425 che quando arrivi infondo ti potrebbero arrestare per atti osceni)

mandami un indirizzo mail per mp che ti spedisco la traccia (la puoi visualizzare anche su googlehearth e magari anche quella del falterona

allora c'ho il dilemma mare. se vado giove, sabato sono in bici, ma è più probabile che venga in bici giove a farsi il Falterona (sotto l'acqua per òa gioia di Barto) e sabato sia al mare per poi fare trasfertina domenicale. (anche perché qs sabato mi manca il compagno di merende Brucio)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

un programma chiaro insomma eh !!

ti mando la mia mail in mp , se mi mandi la traccia anche a me di questi tracks famelici, berceto 425 orsigna etc etc a meno che non siano ad oltre 2h di macchina from the city
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Sabato potremmo unire l'utile al dilettevole con la notturna di Cala Violina. La mia è una proposta buttata li, io non l'ho mai fatta.
fammi sapere per giovedì perchè altrimenti giro sul Sacro Monte.

giovedì allora ci sono, quindi Falterona spettacolo, sperando che il tempo sia clemente. domani specifico ora di ritrovo per chi fosse interessato. Se siamo solo noi tre si potrebbe andare col kangoo.

Notturna cala violina già fatta. E' uno spettacolo, tuffo al tramonto compreso.
Te la consiglio vivamente!!!!! (io però non vengo!)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Giovedì, se il tempo regge avrei il Falterona col Sindaco di Cercina. Vediamo per sabato.


No, casomai si rimette..dovrebbe piovere stanotte.
Sarebbe quasi da autoinvitarsi, però dovrei prendere ferie..che giro è? si parte la mattina e si torna la sera? In macchina dove si arriva?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se interessa domani, probabilmente io e Parru si fà un uscita pomeridiana (ore 14 montemurlo) all'acquerino..


Grazie dell'info, mi torna un po peggio partire di pomeriggio, devo rientrare ad un ora decente..per questo avevo chiesto info, male male ripiego sul buon vecchio morello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo