• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
salve a tutti ,qualcuno sa dirmi di preciso da dove parte e dove finisce questo british columbia, credo di aver capito che e' il 6b ma stamani stavo per prenderlo subito dopo fonte dei seppi, ma alcuni biker mi hanno sconsigliato perche non pedalabile
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Beh e' quello.lo abbiamo ripulito piu' di un anno fa e ci sta che in qualche tratto non sia pedalabile.persobalmente e' almeno otto mesi,che non lo percorro,ma non credo sia in condizioni tragiche.forse qualche tronco da scavalcare ecco!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Boia che giro oggi con il Pezzo!
Allora, alle 7.35 ero a Ronta via asfalto fino al passo della Colla e poi della sambuca, 8.45.
Alle 9 arriva il Pezzo e si parte sulle tracce dello Zio Teddi (che abbiamo pure incontrato a fine giro) percorrendo tutto il sentiero 505 e per finire con il 511 a Brisighella.
Posti fantastici, sentieri a tratti molto tecnici da intenditori veri con fegato, (mi sentivo fuori luogo!) peccato per il fondo che in dei punti era tragico grazie ai simpaticissimi motocrossisti e anche ai simpaticissimi cavallerizzi.
Giro da riproporre, con passo medio e fondo secco da fare totale fino a faenza.

In settimana si Morella?
 
Reactions: ZioTeddy

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Chi l'ha fatto di recente (ma non mi ricordo chi..) non ha parlato di situazione tragica, anzi...infatti ci siamo stupiti!
Segui il topic con regolarità e vedrai che ci becchi per un uscita, anche infrasettimanale.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Grandissimi!!!!!! Davvero bravi! Quando vi ho visti non sapete quanta invidia ho avuto nei vostri confronti...
Immagino che i tratti + tecnici li avete trovati prima di arrivare a Lozzole (e qualche tratto dopo...). Le scale che scendono verso Lozzole sono a dir poco splendide!!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Si, soprattutto prima di Lozzano, dopo non sarebbe stato un problema ma la pioggia le moto e i cavalli avevano ridotto il fondo ad un pantano ma in realtà molti passaggi sarebbero stati fattibili, però non sono un amante dell'umido, preferisco il secco anche se si scivola uguale..
Grazie mille delle indicazioni, sia prima della partenza che anche quelle di oggi (sbaglio o del 511 ne avevi parlato anche te?).
Quando capiti a firenze avverti!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
De nada.... non mi ricordo se vi avevo consigliato sopra Brisighella il 511. Ad ogni modo spero che vi siate divertiti! Stai tranquillo che se capito nel Morello vi chiamo alla grande!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
sono tornato a Morello come un figliol prodigo...e Morello mi ha riabbracciato come un padre...

e dove sei stato nel frattempo a new york ?

morello avrebbe dovuto farti cadere ed infortunare ad una rotula da quanto l'hai trascurato

@will, ieri sono andato a Radicondoli ... avevo intenzione di andare a Massa ma poi era troppo lontano e non avevo la bici adatta.... così per informazione il bar che c'è prima della deviazione per Casole... quello dei due bomboloni e dei panini boni, chiude dal 15/6 al 01/07 .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo