• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bel giretto con Leo e senza perdersi nel fitto della vegetazione!
Si è fatto più o meno una trentina di chilometri in salita da 100 a 1100 metri di altezza.
Leo è sempre una garanzia!

p.s.
C'è rientrato anche un gelato, il più buono mai mangiato, era sammontana...sarà mica stata fame!?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

bel giro sì posta i dati !!
il mio km segnava 49.6km, dislivello suppongo circa 1.400 - 1450

ultima discesa da 1080m a 100m circa 40minuti
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
finalmente ho preso il reggisella arretrato Thomson da 40 cm. ora la bici mi sembra perfetta. oggi pomeriggio, salvo problemi, dovrei provarla sui sentieri di casa boys!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Mercoledì alle 17 circa o Giovedì anche verso le 16 sarei per fare un giretto..
@Willi te quando ci saresti?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ragazzi giovedì ci sarebbe la cena, chi è interessato lo dica.

Barto oggi decido ma penso giovedì pomeriggio, non so se Morello però.

Per la pizza non ci sono per la bici fammi sapere posso anche venire in roveta o dove preferisci, ci sentiamo domani e mi dici un po di orari!da casa potrei partire anche verso le 16..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
amici, niente pizza nemmeno per me.
per la bici vediamo,non ho una sega da fare al lavoro, ma ho poca voglia di pedalare con sto caldo, figurati che preferisco la palestra...tutto a caso!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
amici, niente pizza nemmeno per me.
per la bici vediamo,non ho una sega da fare al lavoro, ma ho poca voglia di pedalare con sto caldo, figurati che preferisco la palestra...tutto a caso!

Billo sabato tappa ?
se fa caldo trasferta però eh, si pedala solo sopra i 700m, altrimenti si può stare in zona ... tipo le Burraie integrali con partenza dall'Olmo

@pezzo, il giro è facile se vuoi ho la traccia, cmq fatt.Javello - cavallaie acquiputoli , cai 30 , acquerino , b.taona via asfalto , poi deviazione nel bosco parallela al cai 17, cai 17 e rientro al bivio b.taona, poi cai 9A, e discesa finale cannicciaie
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ok Leo, se non vado al mare va bene burraie.
vengo direttamente da sesto, se ci rimango secco, pace.

ci rimani secco non fare queste mosse è meglio!!
Burraie integrali intendo tutti i sentieri, se vieni da sesto ti tocca 2h30minimo di asfalto, arrivi là che sei già spompo
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io son contro il mettere la bici in macchina.
vorrà dire che non si fanno integrali venvia!

eh lo so anch'io lo sono, ma ho scoperto che è solo questione d'abitudine

ho sempre voluto comprare il portabici esterno ma fortunatamente ho sempre desistito, quando metto una bici tolgo solo la ruota posteriore, quando ne metto due tolgo anche i sedili posteriori e metto le bici con le due ruote smontate

anche solo per andare a Montemurlo da casa mia ci vuole 30min, in bici ci vorrebbe oltre un'ora ad andare ed una a tornare, forse te ce la fai che sei ancora <35

le burraie idem, anzi a volte son venuto in macchina pure a doccia che mezza sega

e poi dipende dalla macchina eh, certo se c'avessi il Mercedes col cazzo ci metto la mtb dentro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo