Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Comunque deve essere proprio un bel giro, se si rimette in programma una volta vengo volentieri..
Con leo non è la prima volta che anche io ho la sensazione di fare dei giri tutta salita....:nunsacci:

è perchè le discese tu le fai troppo veloci adesso con una full seria !! io quando arrivo in fondo poi voglio giustamente risalire subito eh !!

@billo, la prox volta si fa le burraie integrali ma ti avverto sono meno di 30km e ci si mette lo stesso tempo che ci si è messo a fare 60km (4 ore)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la prossima volta vengo in bici da doccia e le faccio. anzi, viene anche te a doccia e si fanno bro!
domani probabile uscita, non notturna per ora.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
a leggere 'sto forum toscana c'è sempre qualcuno che è in giro, poi senza fare nomi c'è chi esce quasi ogni giorno, una volta alle Canarie una volta in Romagna una volta in Calvana bah è un lavoro duro anche pedalare sì !

tra parentesi oggi esco anch'io, solo Morello parto tardi da casa massimo alle 18
 

claudiofi87

Biker novus
24/4/11
12
0
0
firenze
Visita sito
scusate vi posso chiedere una cosa per caso sabato mattina fate un giro verso morello?? che io e un altro mio amico vorremmo fare la nostra prima uscita in bici su morello però sono sicuro che da solo mi perdo e più che altro non so nemmeno da dove partire!!! se voi che ho visto siete un bel gruppo, sabato mattina presto fate un giro se ci possiamo aggregare ci fareste un favore!! aspetto risposte ciao e grazie
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Willi, scusa ma oggi non riesco ad uscire, se mi entra una corsa di 1 ora l'è grassa..
Sabato che c'è nel menù?

Però topix propone un giro molto interessante zona fiesole quindi ci sta che sia lì..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
scusate vi posso chiedere una cosa per caso sabato mattina fate un giro verso morello?? che io e un altro mio amico vorremmo fare la nostra prima uscita in bici su morello però sono sicuro che da solo mi perdo e più che altro non so nemmeno da dove partire!!! se voi che ho visto siete un bel gruppo, sabato mattina presto fate un giro se ci possiamo aggregare ci fareste un favore!! aspetto risposte ciao e grazie

Come siete messi a gambe?Altrimenti quando posso, anche infrasettimanalmente posso farvi vedere un po di giri per allenrsi un po..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ho ancora raffreddore, tosse e un pò di mal di gola. non so se andare in palestra o bici stasera, oppure nessun dei due.
nel weekend sono a San Casciano dei Bagni a casa di amici, quindi niente Morello. comunque se c'ero andavo alla gf dei monti pisani, quindi l'era uguale.
Will sei col nuovo mezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo