Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Bellissimo sestri e ringrazio ancora una volta marco e paolo per avermi portato a fare lo 00 e il rompistichi perchè senza quell'uscita le discese di sestri le avrei fatte con tutto un altro spirito:!:.
Marco mi spiace ma la tua ex-bici ha fatto un bel volo, scendendo mi sono impuntato con la ruota anteriore e per fortuna sono riuscito a saltare oltre e a continuare la corsa....a piedi, altrimenti la conchiglia l'avevo presa ma c'avevo lasciato i denti!
E non si dica che gli attacchi non si sganciano nel bisogno!Boia, un ci voglio pensare.

E' sempre una bella palestra Morello... Tra un pò c'è da cambiare bici Barto!!

In settimana penso si farà la notturna, gnamo, compra un lume!!

Scappo perchè ho la macchina in doppia fila ;-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
un monte, anche perchè con la sua col cazzo che faceva 63 km. è stato un giro anomalo, in pratica da sesto siamo arrivati a pontassieve in bici (firenze sui lungarni in bici è splendida), e da li Galiga a ritroso fino a Vetta Le croci-Olmo.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
In settimana io avrei un mezzo appuntamento con Raul per andare in Roveta, se ti interessa Stefano.

Mago, sarebbe possibile per te prendere la chiave della sbarra ai Seppi dal CAI come l'anno scorso per poter ripulire Pianettole?

Se mi torna con gli impegni mi aggrego, tienimi informato e facci sapere della bici nuova!

@Marco.Per fare la notturna devo beccare una volta che mia moglie lavora di notte e venire di nascosto!altrimenti...... :rosik:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
un monte, anche perchè con la sua col cazzo che faceva 63 km. è stato un giro anomalo, in pratica da sesto siamo arrivati a pontassieve in bici (firenze sui lungarni in bici è splendida), e da li Galiga a ritroso fino a Vetta Le croci-Olmo.

Comunque deve essere proprio un bel giro, se si rimette in programma una volta vengo volentieri..
Con leo non è la prima volta che anche io ho la sensazione di fare dei giri tutta salita....:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Comunque deve essere proprio un bel giro, se si rimette in programma una volta vengo volentieri..
Con leo non è la prima volta che anche io ho la sensazione di fare dei giri tutta salita....:nunsacci:

a livello di kilometri lo è, ma io preferivo fare le Burraie, invece in pratica si sono "lambite". comunque, tanti bei km, posti bellissimi da vedere e tanta salita!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
E' sempre una bella palestra Morello... Tra un pò c'è da cambiare bici Barto!!

In settimana penso si farà la notturna, gnamo, compra un lume!!

Scappo perchè ho la macchina in doppia fila ;-)

allora caprone... la notturna senza andare a poggio balletto non ha senso... chi non ci fosse mai stato di notte non sa cosa si perde.
io proporrei notturna con sosta birraalcoolica proprio a poggio balletto indi brigante per i coraggiosi altrimenti 0 (zero) fino al piazzale. Poi Ciser e 1/2 linea nonché Valcenni e gara a finire.

sarebbe molto gustoso farsi una pizza al Caravanserraglio, ma forse ancora è troppo freddo e dovremo arrivare a giugno.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
allora caprone... la notturna senza andare a poggio balletto non ha senso... chi non ci fosse mai stato di notte non sa cosa si perde.
io proporrei notturna con sosta birraalcoolica proprio a poggio balletto indi brigante per i coraggiosi altrimenti 0 (zero) fino al piazzale. Poi Ciser e 1/2 linea nonché Valcenni e gara a finire.

sarebbe molto gustoso farsi una pizza al Caravanserraglio, ma forse ancora è troppo freddo e dovremo arrivare a giugno.

Sindaco... vediamo di rompere poco le p@lle!! :hahaha:

Codesto percorso lo abbiamo fatto nella notturna di 15 giorni fa e la settimana scorsa s'è fatto Pianettole.
Poggio Balletto merita, ma anche salendo a Poggio al Giro si ha una bella visuale sul Mugello illuminato.
E' forte fare i tornantini del Brigante... praticamente ti butti nel buio se non hai la luce sul casco ma solo sul manubrio :paur:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Sindaco... vediamo di rompere poco le p@lle!! :hahaha:

Codesto percorso lo abbiamo fatto nella notturna di 15 giorni fa e la settimana scorsa s'è fatto Pianettole.
Poggio Balletto merita, ma anche salendo a Poggio al Giro si ha una bella visuale sul Mugello illuminato.
E' forte fare i tornantini del Brigante... praticamente ti butti nel buio se non hai la luce sul casco ma solo sul manubrio :paur:

Certo che di panorama tucci chiappi!
il punto per lo spettacolo notturno del mugello è l'anello dell'11. se poi tu voi godere appalla notturna a montesanerio... ma icché stò a ragionare con 2 geometri.....:cucù:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma i che vu c'avete la pelle delicata tutti?
Mettetevi la crema solare e pedalate come le persone normali con la luce del giorno, poi dice che a morello c'è i guardoni, per forza, e vedano un branco di bischeri girare per il bosco con du lucine!!

A la mi moglie gli posso dire che vado a mangiare una pizza, ma sono credibile se esco vestito da bici in bici?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ma i che vu c'avete la pelle delicata tutti?
Mettetevi la crema solare e pedalate come le persone normali con la luce del giorno, poi dice che a morello c'è i guardoni, per forza, e vedano un branco di bischeri girare per il bosco con du lucine!!

A la mi moglie gli posso dire che vado a mangiare una pizza, ma sono credibile se esco vestito da bici in bici?

8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo