Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ci sarebbero anche le Nane con giro in direzione Ontignano partendo da Ponte a Mensola alle 9. Io non conosco la zona ma Leonets mi rassicura sulla sua validità.

Il menù domani offre

1Roveta

2Ontignano

In roveta un po mi fa fatica, il giro di ponte a mensola mi incuriosisce..Leo aveva detto che pensava ad un giro e poi faceva sapere..Leo?!
Però se è incerto rimane valida anche l'idea di andare con marco..intanto guardo di fermarmi a comprare un paio di forbici da potatura.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Via un'è giornata oggi, non son nemmeno riuscito a comprare le forbici..domani mattina mi sveglio e vedo..

scusa barto ho avvertito solo will che non andavo a p.mensola... son uscito tardi stamani senza molte idee... doveva piovere ma invece era super perfetto

ho pulito il sentiero che inizia dopo la mega salita dopo il rist. lo strettoio e finisce vicino alla fine del linea pezz (al pilone), il sentiero non è niente di che ma lo uso sempre in salita anzichè fare l'asfalto

poi seppi, 800, stradone cai 1, cai 12 (mai fatto ma bello , anzi ottimo per ricongiungersi al TT), t. baracca e rientro

DOMANI al BIKE PARK di Maiano !! c'è la prova bikes !! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
io vado non so a che ora, chi viene ci si vede là o via sms
bye bye
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
scusa barto ho avvertito solo will che non andavo a p.mensola... son uscito tardi stamani senza molte idee... doveva piovere ma invece era super perfetto

Figurati, tanto sono stato indeciso fino alle 8.30 poi sono andato con marco a pulire le rocce e ci siamo trovati a metà strada con willi e tolle.S'è fatto una bella pulizia!
Stasera notte bianca, domani mi sa che si dorme.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
768
227
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi pomeriggio fondo spettacolare a Morello e giro un po' a caso: ciliegio-seppi quota800- 11(spettacolo)- prima punta- 12 e 7b- tedescomorto--discesa fino a vecciolino(erano anni che non ci passavo un po' troppo sassosa per i miei gusti ma veramente morellica per i passaggi e le pendenze)- gualdo-fonte del ciliegio-rocce-cappelle(finalmente fatte integrali grazie alla segnaletica perfetta,non so chi l'abbia curata,ma dirrei un lavoro da geometra:omertà:).
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri con fuso afghano (partenza alle 5.32 da san marco vecchio) scesi a Vaglia col treno, e fatto il giro più in voga del momento (rocce-cappelle), sotto una fastidiossisa pioggerellina che ci ha deliziati fino a Pianettole:
Paterno-Pescina-TedescoMorto-Quota800-Pianettole-Rocce-Cappelle.
Mi unisco ai complimenti fatti a Bambolina e al gruppo dei Morellici.

Resto in attesa del GMM 2011.
Bravi, a presto.

p.s.: caprioli e lepri come piovesse eppoi una volpe!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Auguri a tutti, scusa willi, ma oggi non avrei potuto proprio pedalare, mi sono svegliato per pranzo..
Da mercoledì mette tempo stupendo, è prestissimo, ma se sabato si rispolverasse la trasferta a massa di Willi?
Comunque penserei ad un bel giro, anche dalla mattina alla sera!

P.s.
AH, ieri si diceva con marco che si potrebbe fare una cena, magari anche con le rispettive....donne, non bici, ovvio.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
stamani bike park.. 1 discesa con Scalpel Carbon (un missile in salita), 2 con la Gt Force (pedalata fantastica, sospensione ininfluente!) , 1 1/2 con la Jekyll (validissima, sale benissimo quasi rigida e scende idem bene con 150mm+150mm) ed 1/2 con la Prophet

nelle piste si gira parecchio bene, belle le paraboliche ed i panettoni !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo