Unico dubbio, ma un impedito come me riesce a fare sestri o si fa una bella camminata a piedi?
Vai tranquillo!!
Te aspetterai qualche minuto in salita, quindi non c'è problema ad apettare qualche secondo in discesa!
Unico dubbio, ma un impedito come me riesce a fare sestri o si fa una bella camminata a piedi?
Ma guarda che indipendentemente da l'età il tomb non è mica male!
Certo gioca d'esperienza.
Certo che ce la fai! Tranquillo! L'ha fatta sopra il tomb...
Come le trova lui le conchiglie....
'zzo di merda!
Vieni anche te a cercar conchiglie?
Può essere...
allora può essere anch'io... ma può essere anche in tanti altri posti, sestri l'è un po' una cricetata!
ieri ho levato la polvere dalla Tomaso, c'avevo da provare una Lyric di un amico alla quale ho fatto un servizietto... niente male
ma la gomma, poi?
Io se vengo a sestri avrò bisogno di un passaggio, se c'è un'anima buona....altrimenti treno..
Barto vai in bici da casa no? Viale Morgagni- Sestri ti ci vorranno sulle dodici ore,ma vuoi mettere la soddisfazione!
No problem, ma inserisciti in una lista e segnala il fatto !
Il Mago c'ha ragione, un po' di fondo non ti farebbe male, se no ti viene i crampi alla prima risalita.
Confermato ?Ciao Ticcio!
Si voleva togliere un pò di ginestre dalla parte bassa delle Rocce, perchè tra un pò non ci si passa più.
Il quando è da vedere, per ora s'è detto mercoledì verso le 17.30 alla Botteghina se non piove...
Confermato ?
Io prima delle 18.00 non arrivo ditemi in che direzione muovermi e cosa portare (motosega/pennato/sega/forbici/altro - purchè trasportabile in motorino)
si! c'è anche il bubaMa voi (bambolina e Marco)siete di notturna per giovedì?